1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1848072
    stavo pensando di prendermi la famosa simulazione di vita per gba, che sembrerebbe la più originale, data la natura portatile della console.
    qualcuno può illumnarmi sull'effettiva qualità del prodotto?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848073
    meno d zero:
    stavo pensando di prendermi la famosa simulazione di vita per gba, che sembrerebbe la più originale, data la natura portatile della console.
    qualcuno può illumnarmi sull'effettiva qualità del prodotto?

carino. ma coi sims "tipici" c'entra poco. la parte sim(s)ulativa infatti è ridotta all'osso, ed è mooolto facile salvaguardare il benessere del proprio personaggio (basta farlo pisciare quando se la fa addosso, buttarlo sul letto ogni tanto e poco più).
    il gioco è più basato sulle missioni da portare a termine e sull'interazione con gli altri personaggi che altro, e i margini di libertà d'azione sono minimi...
    da qualche parte ho letto "una specie di rpg senza combattimenti". in effetti rende l'idea.
    kinopio, martire della libertà
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1848074
    kinopio:
    carino. ma coi sims "tipici" c'entra poco. la parte sim(s)ulativa infatti è ridotta all'osso, ed è mooolto facile salvaguardare il benessere del proprio personaggio (basta farlo pisciare quando se la fa addosso, buttarlo sul letto ogni tanto e poco più).
    il gioco è più basato sulle missioni da portare a termine e sull'interazione con gli altri personaggi che altro, e i margini di libertà d'azione sono minimi...
    da qualche parte ho letto "una specie di rpg senza combattimenti". in effetti rende l'idea.

ma in effetti a me la versione ufficiale dei sims su pc o console nn mi ha mai ispirato più di tanto...vorrei prendere quella pìer gba proprio perché ho letto che é differente: tipo che si controlla il personaggio direttamente, senza azioni punta e clicca ecc...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848075
    meno d zero:
    ma in effetti a me la versione ufficiale dei sims su pc o console nn mi ha mai ispirato più di tanto...vorrei prendere quella pìer gba proprio perché ho letto che é differente: tipo che si controlla il personaggio direttamente, senza azioni punta e clicca ecc...

potrebbe essere il tuo gioco, allora. anch'io ho sempre digerito poco i sims classici, un tipo di gioco che mi procura orchite pressoché immediata o giù di lì... non sono tipo da trovare interesse ludico per una (virtuale) jacuzzi da $10000 o per la buona riuscita di una festa.
    in bustin' out per gba si corre, si va in vespa, si parla coi personaggi, si risolvono minienigmi eccetera. si "gioca" un pochino, insomma.
    non ti aspettare grandi cose, cmq...
    spero di esserti stato anche solo di minimo aiuto.
    kinopio, martire della libertà

i sims su gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina