1.     Mi trovi su: Homepage #1848120
    Perfect Dark:
    Non è detto che i fanboy siano tutti pischelli,affatto
    Ad esempio,molti fanboy della Nintendo sono ragazzi di 20-25 anche 30 anni,ed è normalissimo poichè Nintendo è una casa storica,con molti anni alle spalle;l'appassionato Nintendo è partito comprandosi un NES ed è arrivato oggi al Cubo,quindi è ovvio che abbia una certa età e non sia un pischello

il Nes è stata la mai prima console. ho tutti i nintendo a parte il SNES, ho preso il GB ogni volta che ne usciva uno nuovo. dovrei essere nintendaro all'osso, allora:-O
    :DD

poi ho avuto (e ho) psx e ps2.
    le cappelle le fa sony come le fa nintendo (limitandoci a parlare di software e hardware)!
    chi difende a prescindere una console anche se ha 30 anni è pischello dentro. ecco.
    :DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848121
    Perfect Dark:
    Ad esempio,molti fanboy della Nintendo sono ragazzi di 20-25 anche 30 anni,ed è normalissimo poichè Nintendo è una casa storica,con molti anni alle spalle;l'appassionato Nintendo è partito comprandosi un NES ed è arrivato oggi al Cubo,quindi è ovvio che abbia una certa età e non sia un pischello
    E magari possiede tutte e 3 le console,ma nonostante questo se le è comprate solo per dire quanto la sua preferita sia superiore

ma come fai a sapero......
    .
    .
    100 % for NINTENDO !
    .
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848122
    Perfect Dark:
    E magari possiede tutte e 3 le console,ma nonostante questo se le è comprate solo per dire quanto la sua preferita sia superiore

L'appassionato non è un fanboy.

C'è una sottile differenza, tipo quella che c'è tra sportivo e tifoso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848124
    tombecker76:
    se fossi anti juventino davvero dovresti tifare inter o fiorentina.....:D
    galliani e giraudo sono il gatto e la volpe............
    ciao!

beh la mia è più una questione di sopravvivenza.. visto che quando il milan perde, arrivano telefonate di parenti che non senti da secoli, messaggi da amici ecc, tutti casualmente juventini, allora appena succede il contrario inizio a telefonare e messaggiare tutti :D
    non puoi immaginare la finale di champions..... :DD
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  5.     Mi trovi su: Homepage #1848125
    Lightside:
    Perchè la PlayStation2 genera la sindrome della "massa". Perchè Nintendo geenra la sindrome del razzismo vero la massa e verso le altre console e perchè Microsoft genera negli esseri umani la stessa sindrome di Windows.

EH?? O_o

[Modificato da kimera il 8/1/2004 23:20]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #1848126
    kimera:
    EH?? O_o

[Modificato da kimera il 8/1/2004 23:20]

Traduco: Sony ha generato deficienti che non capiscono che una console deve avere il bump mapping se non fa schifo.
    Nintendo ha generato razzisti verso i "sonari" che vengono ritenuti inferiori perchè facenti parte della famosa "massa".
    Microsoft ha creato invece nelle menti dei videogiocatori che la comprano la sindrome dell'incriccamento di Windows perchè a sentire alcuni questi ultimi non si rendono conto di aver in realtà comprato un PC vestito da console.
    Ovviamente la stupidità delle tre categorìe porta alla loro guerra reciproca.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1848128
    Seph|rotH:
    L'appassionato non è un fanboy.

C'è una sottile differenza, tipo quella che c'è tra sportivo e tifoso.

Cla.

Però sono simbionti in una direzione. Cioè l'appassionato non è per forza fanboy e lo sportivo non è per forza tifoso ma è vero però il contrario.
    Un fanboy è anche appassionato (è proprio la sua passione esagerata a portarlo al fanboysmo).
    E il tifoso (quello vero, non quello che va allo stadio a fare solo a botte, per me quello non è un tifoso) è anche sportivo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1848129
    Lightside:
    Però sono simbionti in una direzione. Cioè l'appassionato non è per forza fanboy e lo sportivo non è per forza tifoso ma è vero però il contrario.
    Un fanboy è anche appassionato (è proprio la sua passione esagerata a portarlo al fanboysmo).
    E il tifoso (quello vero, non quello che va allo stadio a fare solo a botte, per me quello non è un tifoso) è anche sportivo.

Secondo me no.

Il fanboy è una "devianza" dell'appassionato, esattamente come il tifoso lo è dello sportivo.

Ma il tifoso non è sportivo (dal MIO punto di vista sono proprio all'opposto) esattamente come il fanboy non è appassionato.

Sono ovviamente d'accordo sul fatto che è possibilissimo che il tifoso prima di diventare tale fosse sportivo (e il fanboy ecc.).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1848130
    Red Storm:
    Perchè esistono persone simpatiche come Darkdreamen.
    Comunque è interessante notare come la console-war si sia ridotta ad un confronto tra "nintendari" e "boxari", mentre ormai la famigerata e odiata categoria di 32bittiana memoria dei "sonari" non esiste più..... perchè la PS2 ce l'abbiamo tutti, la triste realtà è che siamo tutti sonari.

ma lol

ma vedi Red Storm che non sei obbligato a fare una reply l'anno è solo su di me...

se apri la finestra ...vedrai un orizzonte vasto...pensa quanto è bello grande il mondo...su :DD

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/1/2004 9:19]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1848131
    Red Storm:
    [cut]
    Comunque è interessante notare come la console-war si sia ridotta ad un confronto tra "nintendari" e "boxari", mentre ormai la famigerata e odiata categoria di 32bittiana memoria dei "sonari" non esiste più...
    [cut]

Non mi pare proprio...

Col boxxaro, che (ancora) non fa paura, non ci si diverte più di tanto...si, c'è lo sfotto' per le vendite jap, le minchiate alla Blinx, Fable che se viene fuori male crerà una risata unica in tutto il mondo e si scioglieranno i ghiacciai ecc...

Col sonaro c'è proprio ODIO! :->
    Ogni pensiero maligno, ogni volta che ci si fa male, ogni volta che si puo' far male...la mente corre subito ai sonari! :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  11.     Mi trovi su: Homepage #1848132
    Sanluisrey:
    solo che quando vedo che la x o il cubo vendono una fava e la ps2 tira con gta3 e pes3 m'incacchio!

Avessi detto 2 titoli di merda :D
    Cmq è vero,la PS2 è la console che hanno tutti in casa,non genera troppi fanatismi; il fanatismo è tipico della minoranza e non della maggioranza :)
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848133
    the TMO:
    non lo so perchè.
    magari perchè in giro c'è gente che ha delle convinzioni assurde sulla propria console e cercando di esprimere queste convinzioni (errate) travisa tutto e manda a fanculo topic su topic.

Amare la propria console è da deficienti, bisogna amare i giochi.
    che poi si innesca il fattore "se quello uscisse su quello" beh, poi dipende sempre da quanta fantasia si ha, e da quanta voglia di perdere tempo.

la console war è infantile, come chi difende a spada tratta una console e chiama fanboy qualcuno che gli fa notare che sta sbagliando e/o tecnicamente e/o i dati riportati e/o gli effetti e via così all'infinito.

primi pensieri che mi vengono in mente. ;)

Ma cosa dici... Turrican c'era pure su PC... ma QUEL Turrican c'era solo per Amiga!
    L'hardware è tutto. Prima ci s'innamora della macchina, poi degli 0/1 che la percorrono.

P.S.: Vabbé che con l'evoluzione tecnologica si sta appiattendo un po' il divario tecnologico, ma non si appiattiscono le uscite (che escono solo su determinati formati).
    E PS3 vomiterà gioia (hoping).

[Modificato da Tetsuro il 9/1/2004 1:33]
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  13.     Mi trovi su: Homepage #1848134
    the TMO:

Amare la propria console è da deficienti, bisogna amare i giochi.
    che poi si innesca il fattore "se quello uscisse su quello" beh, poi dipende sempre da quanta fantasia si ha, e da quanta voglia di perdere tempo.

Ma scusa nell'altro thread sei tu che hai cominciato con "eh no, RE multpiattaforma non lo voglio".
    Ti stai dando del deficiente e del perditempo da solo allora!
    E con l'attaccamento che hai dimostrato agli effetti grafici contraddici anche il tuo concetto di "bisgona amare i giochi".

Consolewar... perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina