1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848135
    Lightside:
    Ma scusa nell'altro thread sei tu che hai cominciato con "eh no, RE multpiattaforma non lo voglio".
    Ti stai dando del deficiente e del perditempo da solo allora!
    E con l'attaccamento che hai dimostrato agli effetti grafici contraddici anche il tuo concetto di "bisgona amare i giochi".

no cred che in quel caso la cosa sia un po' diversa...non e' che da quel post risalti la natura nintendara di TMO, piu' che altro trapelano le giuste, secondo me, paure , nel trovare rischiosa una politica mult piattaforma su alcuni titoli ...nella fattispece, BH4...paura piu' che lecita visti i risultati di tale politica, pensa un po' a Soulcalubur, se ci ritroviamo ad oggi , con un seguito presoche' identico al suo predecessore DC..beh si fa 2+2 e si dice:COL CAZZO RE MULTIPIATTAFORMA.
    Anche perche' un RE multipiattaforma, significherebbe adeguarlo tecnicamente alla console che tira d piu', la PS2, che guarda caso e' anche quella meno prestazionale...quindi sotto un profilo tecnico avremo un degrato assoluto (questo gredo sia fuori discussione)...e poi anche il sistema di cntro andrebbe studiato in modo tale da trovare un compromesso accettabile tra le 3 console...ORRRRRROREEEEEEEE....altro che Zombie
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848136
    kya sb:
    no cred che in quel caso la cosa sia un po' diversa...non e' che da quel post risalti la natura nintendara di TMO, piu' che altro trapelano le giuste, secondo me, paure , nel trovare rischiosa una politica mult piattaforma su alcuni titoli ...nella fattispece, BH4...paura piu' che lecita visti i risultati di tale politica, pensa un po' a Soulcalubur, se ci ritroviamo ad oggi , con un seguito presoche' identico al suo predecessore DC..beh si fa 2+2 e si dice:COL CAZZO RE MULTIPIATTAFORMA.
    Anche perche' un RE multipiattaforma, significherebbe adeguarlo tecnicamente alla console che tira d piu', la PS2, che guarda caso e' anche quella meno prestazionale...quindi sotto un profilo tecnico avremo un degrato assoluto (questo gredo sia fuori discussione)...e poi anche il sistema di cntro andrebbe studiato in modo tale da trovare un compromesso accettabile tra le 3 console...ORRRRRROREEEEEEEE....altro che Zombie

in un post, tutta la mia essenza dell' anti multipiattaforma applicato alla mia saga prefertia.
    ciao SB.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848137
    kya sb:

io non ho mai attaccato la legittimità di TMO di non volere RE multipiatatforma se lo desidera. Ho solo detto che di la dice uan cosa e qui dice l'opposto.
    In ogni caso "multipiattaforma" nonn significa che viene programmato per le specifiche tecniche della console più debole.
    Significa solo che scrivono un codice e usano librerie che gli permettano di scrivere un Engine che funzioni su tutte e tre le console senza doverne scrivere uno per ogni console.
    Questo non significa che sulle console superiori i giochi rinuncino ai loro effetti grafici.

E' ovvio che un gioco che viene pensato per una sopecifica console tragga il meglio dall'hardware ma chi si parla come se un gioco multipiatatforma abbia a prescindere la grafica di PS2 ovunque. Non è così.

Soul Calibur II non sarebbe stato meglio di così dato che è un porting da uan scheda da Bar che in definitiva è una PS2 con più RAM Video.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848139
    the TMO:
    creato per una chihiro, sarebbe stato DIO.
    e chiudiamola qui, perchè sul serio, questa è la goccia.

Tu credi che Namco avrebbe fatto un Soul Calibur II ex-novo anche se avesse lavorato su uan sola console? Io no.
    Le softco non lavorano per fare contenti me o te. Per loro il tempo è guadagno, non programmano mica nel tempo libero.
    Non ho ben capito poi il tuo discorso. "se fosse..." non lo è. Cioè è uscito su System246 e sulle console è arrivato un porting. In ogni caso meglio della versione da Bar non sarebbe stato quindi. Avrebbero cmq fatto un porting.

[Modificato da Lightside il 9/1/2004 2:32]
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848140
    Lightside:
    Per me RE è stato solo rovinato uscendo come esclusiva Nintendo.
    Non intendo graficamente ovviamente ma proprio come prodotto in se.
    Dato che il 90% dei VG è "massa" ignorante RE su GC non è più visto come RE.

Io non so come fai a formulare queste frasi.
    sul serio, sono veramente il massimo del ridicolo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1848141
    the TMO:
    Io non so come fai a formulare queste frasi.
    sul serio, sono veramente il massimo del ridicolo.

Quando sento gente che dice: "RE è Sony, quindi prendiamo questo" sempre più spesso mi viene da formulare certe ridicole frasi.
    saranno ridicole ma rispiecchiano ciò che sento/vedo.
    Non credo ci sia da gioire a sentire gente che dice cose del genere. Significa che a RE è successo qualcosa che porta la gente a dire certe cose.
    L'unica cosa è succesasa a RE è il cambio di piattaforma. Faccio solo 2+2.
    passare a NIntendo come esclusibva ha rovoinato il prodotto RE. La gente contnua a cercarlo su Sony.
    In ogni caso il post inizia con "per me". E' un'opinione mia personale questa quindi.

[Modificato da Lightside il 9/1/2004 3:07]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1848142
    DarkDREAMAN:
    ma lol

ma vedi Red Storm che non sei obbligato a fare una reply l'anno è solo su di me...

se apri la finestra ...vedrai un orizzonte vasto...pensa quanto è bello grande il mondo...su :DD

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/1/2004 9:19]

No dai, non dire così, mi ferisci. :'(

Io voglio solo rendere omaggio all'utente che posta i thread più interessanti nonchè intelligenti del forum.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1848143
    toghy:
    Molte volte lo fanno perché sono dei delusi sessuali, e cercano nelle console quella mascolinità che il loro membro non può assicurargli.

Fonte : Dr. Togut

[Modificato da toghy il 9/1/2004 12:15]

vero, infatti nel breve periodo in cui ho avuto anche l' x-box ero convinto che le dimensioni contassero, e invece....
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848144
    toghy:
    Molte volte lo fanno perché sono dei delusi sessuali, e cercano nelle console quella mascolinità che il loro membro non può assicurargli.

Fonte : Dr. Togut

Ma tu una volta non eri Sonaro? :P
    Non dirmi che hai letto quella famosa mail! Com'era? "Enlarge your Penis!"? |-[

Btw siete dei razzisti! Esistono anche le "System Wars", non dimenticatelo!
    (Anche se l'utenza picchio e' mediamente piu' matura :P)

And the Flame Goes Ooooon... :P
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1848146
    GTO:
    Troppo breve periodo. Ti stai perdendo dei bei giochi!

guarda, ti racconto una storia recente: sto parlando di ieri sera.
    spesso al giovedì vado a ballare al rolling stone di milano, e anche ieri ero là.
    dato che era abbastanza presto (le 11 e 30) ho speso un'oretta con la morosa a provare 3 dei milgiori giochi disponibili per x-box in questo periodo: top spin, pgr2 e amped 2.
    (é da più di un anno che al rollin ci sono sei postazioni fisse con l'x-box e relativi giochi)
    occhei l'unico che mi é piaciuto (nn esaltato) é stato top spin...ci abbiamo giocato mezzora solo con quello, pgr2 un paio di doppi nel duomo di firenze con una ferrarai a testa...mah...nulla di sconvolgente, senza contare che nn trovavo il tasto del freno a mano:D
    amped 2 la delusione, schiacciavo tutti i tasti ma nn riuscivo a fare nulla, solo qualche salto, nessun grab di sorta o evoluzioni particolari...nn volgio dire che nn ci sono, ma in un gioco stile ssx mi sarebbero venute subito.
    morale l'x-box, con tre dei suoi esponenti migliori nn mi ha detto nulla, e forse é proprio come diceva il saggio dark "...i giochi x-box nn fanno per te".
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage #1848147
    meno d zero:
    schiacciavo tutti i tasti ma nn riuscivo a fare nulla, solo qualche salto, nessun grab di sorta o evoluzioni particolari...nn volgio dire che nn ci sono, ma in un gioco stile ssx mi sarebbero venute subito.

Infatti si usano gli sticks!
    Ma il Rolling Stone è il luogo più adatto a gustarsi i titoli che citavi?
    Io quando ci gioco esigo concentrazione assoluta :)
    Work hard, play hard
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1848148
    ^Angelo^:
    endite jap, le minchiate alla Blinx, Fable che se viene fuori male crerà una risata unica in tutto il mondo e si scioglieranno i ghiacciai ecc...

Col sonaro c'è proprio ODIO! :->
    Ogni pensiero maligno, ogni volta che ci si fa male, ogni volta che si puo' far male...la mente corre subito ai sonari! :D

te stai male
    sei un integralista, poi magari provi pes o ff o pes e cambi idea.
  13.     Mi trovi su: Homepage #1848149
    meno d zero:
    te stai male
    sei un integralista, poi magari provi pes o ff o pes e cambi idea.

FF12 rulla. :P

E' l'hardware che odio non i giochi, certo, se poi su un hardware che odio escono i giochi di Rubin...alora se la vanno a cercare :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Consolewar... perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina