1.     Mi trovi su: Homepage #1848209
    Lightside:
    Pensavate che i piloti dei Tie-Fighters esistessero solo nei videogiochi come Rogue leader o nei films? Sbagliavate...

www.tiepilot.org

Il motto: "we fly..you die" è fenomenale.

figo :-O
    assurdo!hai visto quello con il casco come darth,infatti si chiama dathclow,assurdo :-O

[Modificato da SNAKE1 il 8/1/2004 19:36]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848210
    Tutti i tiepilots della OmegaWing sono membri della 501st fighting Legion. Vengono da tutot il mondo ed hanno deciso di formare una squadriglia di piloti indipendente dalla 501stFl. Restano anche membri della 501st ovviamente ma fanno gruppo.
    Tra gli Omega Wing ce ne sono anche un paio italiani (uno è "Gonzo", nella Fury Squadron è Fury3).
    Cmq quello che ha in m,ano DartClaw è un casco da Tie, non il casco di Vader.

[Modificato da Lightside il 8/1/2004 19:59]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848213
    Lightside:
    Tutti i tiepilots della OmegaWing sono membri della 501st fighting Legion. Vengono da tutot il mondo ed hanno deciso di formare una squadriglia di piloti indipendente dalla 501stFl. Restano anche membri della 501st ovviamente ma fanno gruppo.
    Tra gli Omega Wing ce ne sono anche un paio italiani (uno è "Gonzo", nella Fury Squadron è Fury3).
    Cmq quello che ha in m,ano DartClaw è un casco da Tie, non il casco di Vader.

[Modificato da Lightside il 8/1/2004 19:59]

sì sì lo so che non è di darth,è dei piloti normali,i Tie per l'appunto che compaiono alla fine di episode 4 quando abbattono la maggior parte dei ribelli che tentano di distruggere la morte nera
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Quando il fantasy diventa realtà.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina