1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848236
    Io no mi aspettavo assolutamente dei nemici non umani,mah :D
    Però più guardo gli screen, più ammiro la grafica.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848240
    start:
    Chissà se uscirà
    E comunque non è la stessa cosa del pc a 1024*768 con tutto attivato e con pc da 1500€

1024x768 è troppo poco.....io lo voglio almeno 1280x1024

Spero che per marzo sto benedetto Athlon Fx sia piu accessibile e sopratutto ci sia win 64
    TAG XBOX LIVE: Lord Cerberos
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1848242
    CyberLord:
    1024x768 è troppo poco.....io lo voglio almeno 1280x1024

Spero che per marzo sto benedetto Athlon Fx sia piu accessibile e sopratutto ci sia win 64

io mi fido più di un collaudato barthon con relativa 9700pro al seguito...la tecnologia a 64bit è allettante, ma bisognerà attraversare almeno una decina di mesi dal primo chip prima di poter ottenere dei seri risultati in campo ludico.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848243
    Cornova:
    Aprile per winxp a 64 bit

ma esisteranno versioni specifiche del gioco? cioè, se lo prendo per win a 32 bit e poi, magari mi faccio il un amd64FX, per poterne sfruttare le capacità dovrò pigliare un gioco apposta oppure il codice è contenuto sullo stesso cd dell'unica versione, che gira pure sul 32 bit?
    contorto ma mi hai capito.:P

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848244
    ra:
    ma esisteranno versioni specifiche del gioco? cioè, se lo prendo per win a 32 bit e poi, magari mi faccio il un amd64FX, per poterne sfruttare le capacità dovrò pigliare un gioco apposta oppure il codice è contenuto sullo stesso cd dell'unica versione, che gira pure sul 32 bit?
    contorto ma mi hai capito.:P

RA

Bisognerebbe chiedere a Crytek che intenzioni ha :), quel che è chiaro è che ci saranno compilati DIVERSI, uno per i 32 e uno per i 64 bit (c'è bisogno della versione specifica x86-64 per sfruttare i 64 bit...). Bisgonerà verdere se poi li forniranno nello stesso pacchetto...

[Modificato da Antony il 11/1/2004 0:28]
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848245
    Antony:
    Bisognerebbe chiedere a Crytek che intenzioni ha :), quel che è chiaro è che ci saranno compilati DIVERSI, uno per i 32 e uno per i 64 bit (c'è bisogno della versione specifica x86-64 per sfruttare i 64 bit...). Bisgonerà verdere se poi li forniranno nello stesso pacchetto...

[Modificato da Antony il 11/1/2004 0:28]

ok, la prossima o quella dopo chiedo.:p;)
    cia anto!

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

► Far Cry e i Trigens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina