1.     Mi trovi su: Homepage #1848275
    Ciao a tutti,
    come da topic cerco sto cercando la DVD Demo (la quale era contenuta nel mitico gioco ZOE).
    Cerco inoltre la "cartina" contenuta nella confezione di mario sunshine.
    Sono un collezionista e mi mancano!
    Ciao
    "Nella ribellione contro dio aveva probabilmente vinto il diavolo e stava adesso seduto sul trono celeste, anche se per intrappolare gl'incauti non rivelava la sua vera identita'"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848276
    -Devil-:
    Ciao a tutti,
    come da topic cerco sto cercando la DVD Demo (la quale era contenuta nel mitico gioco ZOE).
    Cerco inoltre la "cartina" contenuta nella confezione di mario sunshine.
    Sono un collezionista e mi mancano!
    Ciao

c'è una mappa in sunshine??io l'ho comprato nuovo e non mi è uscita alcuna mappa
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848278
    Kemistry:
    c'è una mappa in sunshine??io l'ho comprato nuovo e non mi è uscita alcuna mappa

Lhai comprato nuovo incelofanato? io Mario l'ho preso in questo forum. poi ho visto delle immagine di una confezione del gioco e mi sa che dentro cera una specie di mini-poster e mi sembra che c'era raffigurata l'isola di delfinia.
    Bhe, se tu lhai preso nuovo mi puoi dire cosa hai trovato esattamente nella confezione? ( come avrai capito sono un fanatico collezionista di videogiochi! )
    "Nella ribellione contro dio aveva probabilmente vinto il diavolo e stava adesso seduto sul trono celeste, anche se per intrappolare gl'incauti non rivelava la sua vera identita'"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848280
    -Devil-:
    Lhai comprato nuovo incelofanato? io Mario l'ho preso in questo forum. poi ho visto delle immagine di una confezione del gioco e mi sa che dentro cera una specie di mini-poster e mi sembra che c'era raffigurata l'isola di delfinia.
    Bhe, se tu lhai preso nuovo mi puoi dire cosa hai trovato esattamente nella confezione? ( come avrai capito sono un fanatico collezionista di videogiochi! )

Libretto
    Coupon pubblicitario
    garanzia
    biglietto 250 stelle
  5.     Mi trovi su: Homepage #1848282
    Kemistry:
    Libretto
    Coupon pubblicitario
    garanzia
    biglietto 250 stelle

Uao! allora ho tutto!!!!
    Grazie 1000!
    ;)!

► Cerco DVD demo di metal gear 2 e la mappa di mario sunshine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina