1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848389
    Sul corriere della sera di oggi nella sezione spettacoli c'è un trafiletto dedicato al quarto film che vedrà protagonista Haary Potter.
    La notizia interessante è che viene rivelato il nome dell'attore che impersonerà Voldemort e udite udite ... hanno scelto
    Mr. Bean!!!!
    Che dire una scelta che mi ha sorpreso visto che finora lo si è sempre visto in ruoli comici
    "perchè una mutanda è sempre una mutanda" (cit.)

coming soon www.ingfrifoni.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848390
    zelgadis:
    Sul corriere della sera di oggi nella sezione spettacoli c'è un trafiletto dedicato al quarto film che vedrà protagonista Haary Potter.
    La notizia interessante è che viene rivelato il nome dell'attore che impersonerà Voldemort e udite udite ... hanno scelto
    Mr. Bean!!!!
    Che dire una scelta che mi ha sorpreso visto che finora lo si è sempre visto in ruoli comici

Beh, Rowan Atkinson che io sappia era un rinomato attore "serio" prima di inventarsi Bean.
    Detto questo, la cosa ammazza anche me.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848392
    zelgadis:
    Mr. Bean!!!!

Oddio.........non è che Harry Potter sia sto gran film serio ehhe??

Cmq Roman Atwinkson è un grande........mille smorfie sono meglio di 10 parole!
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848393
    zelgadis:
    Mr. Bean!!!!

Strano!
    Qualche giorno fa circolava la notizia che Rowan Atkinson si trova attualmente in clinica in USA per una cura antidepressiva. Pare che il flop del film Johnny English abbia segnato l'attore.
    "E' che ognuno di noi ha un ricordo sbagliato dell'infanzia. Sai perchè diciamo sempre che quella era l'età più bella? Perchè in realtà non ce lo ricordiamo più com'era."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848398
    skynet_82:
    Anche io l'ho sentito dire ma senza nessuna smentita...pero' sono sicuro che uno delle nuove new-entry sarà niente po po di meno che il mitico Gary Oldman...

Beh, questo si sa da un pezzo, in realtà:

LINK, giacché l'inserimento della foto va a sprazzi!

[Modificato da |Sole| il 9/1/2004 20:14]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848399
    Xiuying:
    Strano!
    Qualche giorno fa circolava la notizia che Rowan Atkinson si trova attualmente in clinica in USA per una cura antidepressiva. Pare che il flop del film Johnny English abbia segnato l'attore.

Non so se è per quello, comunque la notizia è stata smentita.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1848400
    Xiuying:
    Pare che il flop del film Johnny English abbia segnato l'attore.

Si vabè ... ma che si aspettava da un film così?
    Io mi chiedo spesso come sia possibile che un regista non si accorga della qualità del film che sta girando, possibile che ci sia così tanta sopravvalutazione nel vedere cosa si gira?
    Spero che Atkinson venga rilanciato, mi è simpatico e ha una mimica versatile ed efficacissima, ma come film in sè J.E. non è assolutamente valido :P
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Harry Potter 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina