1.     Mi trovi su: Homepage #1848404
    Premettendo il fatto che parto da un budget non tanto ampio visto che sto studiando e non ho uno stipendio fisso...volevo chiedervi qualche consiglio sulla configurazione del pc che mi è stato proposto...niente di definitivo...ma cmq accettabile per le mie tasche...sottolineo il fatto che vorrei un bel Pc che uso quasi solo esclusivamente per GIOCARE....

AMD ATHLON XP 2400+ Socket A (266 Mhz FSB)
    DIMM 512MB DDR400 PC3200 FULL BRAND
    HD 80 GB MAXTOR UDMA133 7200 rpm
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848405
    Cowboy:
    Premettendo il fatto che parto da un budget non tanto ampio visto che sto studiando e non ho uno stipendio fisso...volevo chiedervi qualche consiglio sulla configurazione del pc che mi è stato proposto...niente di definitivo...ma cmq accettabile per le mie tasche...sottolineo il fatto che vorrei un bel Pc che uso quasi solo esclusivamente per GIOCARE....

Visto che lo usi esclusivamente per giocare dovresti chiedere che scheda video che monta.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1848406
    Cowboy:

Dammi un prezzo massimo che puoi destinare al pc e ti posto in PM un preventivo, se ti va.
    Ovviamente poi ti dico dove rivolgerti (è una grossa catena italiana) dove ho lavorato per un po' nella sede di Forlì.
    IMHO è meglio un AMD Athlon Xp 2500+ Barton: il prezzo è il medesimo, ha un po' ,eno clock ma più cache e credimi cambia abbastanza ;)

► Aiuto Pc nuovo in arrivo..."forse"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina