1.     Mi trovi su: Homepage #1848411
    Premettendo il fatto che parto da un budget non tanto ampio visto che sto studiando e non ho uno stipendio fisso...volevo chiedervi qualche consiglio sulla configurazione del pc che mi è stato proposto...niente di definitivo...ma cmq accettabile per le mie tasche...sottolineo il fatto che vorrei un bel Pc che uso quasi solo esclusivamente per GIOCARE....

AMD ATHLON XP 2400+ Socket A (266 Mhz FSB)
    DIMM 512MB DDR400 PC3200 FULL BRAND
    HD 80 GB MAXTOR UDMA133 7200 rpm
    ASUS A7N8X-X NVIDIA NFORCE2 3DDRAM AGP8X ATX USB 2.0 + suond + rete
    MIDTOWER ATX METAL (ALIM.350W CE)
    ATI POWERED RADEON 9600PRO AGP 256Mb DDR TV-OUT
    VENTOLA PER CPU SOCKET A Coolmaster (fino a 2,8Ghz)

....mancano ancora tastiera, mouse, e rispettivi lettori cd/masterizzatori...cose su cui pensavo di risparmiare un pochino...anche sull'hardisk riparmio un pochino comprandone uno da 80Gb anzichè da 120...cmq...vorrei ricevere CONSIGLI e OPINIONI da qualcuno che sicuramente ne sa più di me......
    ..
    ...vi PREGO....HELP ME!non vorrei prendermi una cantonata...ma comprare una buona macchina...che mi fornisca ottime prestazioni per riuscire finalmente a giocare a sti maledetti giochi di nuova genereazione che hanno bisogno di computer della Nasa per girare...

....ringrazio tutti....
    Ciaouz Cowboy
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848412
    Cowboy:
    Premettendo il fatto che parto da un budget non tanto ampio visto che sto studiando e non ho uno stipendio fisso...volevo chiedervi qualche consiglio sulla configurazione del pc che mi è stato proposto...niente di definitivo...ma cmq accettabile per le mie tasche...sottolineo il fatto che vorrei un bel Pc che uso quasi solo esclusivamente per GIOCARE....

AMD ATHLON XP 2400+ Socket A (266 Mhz FSB)
    DIMM 512MB DDR400 PC3200 FULL BRAND
    HD 80 GB MAXTOR UDMA133 7200 rpm
    ASUS A7N8X-X NVIDIA NFORCE2 3DDRAM AGP8X ATX USB 2.0 + suond + rete
    MIDTOWER ATX METAL (ALIM.350W CE)
    ATI POWERED RADEON 9600PRO AGP 256Mb DDR TV-OUT
    VENTOLA PER CPU SOCKET A Coolmaster (fino a 2,8Ghz)

....mancano ancora tastiera, mouse, e rispettivi lettori cd/masterizzatori...cose su cui pensavo di risparmiare un pochino...anche sull'hardisk riparmio un pochino comprandone uno da 80Gb anzichè da 120...cmq...vorrei ricevere CONSIGLI e OPINIONI da qualcuno che sicuramente ne sa più di me......
    ..
    ...vi PREGO....HELP ME!non vorrei prendermi una cantonata...ma comprare una buona macchina...che mi fornisca ottime prestazioni per riuscire finalmente a giocare a sti maledetti giochi di nuova genereazione che hanno bisogno di computer della Nasa per girare...

....ringrazio tutti....
    Ciaouz Cowboy

Prova qui ci stanno un pò di offerte

http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=27&catx=27

Ciao
    I love WoW
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848413
    vergio:
    Prova qui ci stanno un pò di offerte

http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=27&catx=27

Ciao

grazie per la risposta...ma la mia incertezza permane...non essendo molto esperto di hardware vorrei avere delle opinioni da dei potenziali giocatori come me....un piccolo orientamento e parere sul materiale che mi troverei ad acquistare ed eventualmente dei consigli su cosa cambiare o per cosa optare come scelta... grazie ancora per la risposta..

bye Cowboy
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848414
    Cowboy:
    grazie per la risposta...ma la mia incertezza permane...non essendo molto esperto di hardware vorrei avere delle opinioni da dei potenziali giocatori come me....un piccolo orientamento e parere sul materiale che mi troverei ad acquistare ed eventualmente dei consigli su cosa cambiare o per cosa optare come scelta... grazie ancora per la risposta..

bye Cowboy

Se puoi comprati una scheda video un po piú potente. :)
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy

► Pc nuovo in arrivo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina