1.     Mi trovi su: Homepage #1848443
    Da qualche parte c'era un elenco dei giochi che non funzionavano...Alcuni danno problemi a livello grafico,altri invece non partono proprio,ma si parla di titoli per la maggior parte solo jappo e cmq di una 30ina di titoli su un parco titoli di 10mila
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1848446
    Gandalf 2:
    ma per es pandemonium 1 o 2 li legge? (sono moooooooolto vecchi) o per es tomb raider lo legge?

L'età di questo o quel titolo non costituisce di per sè un fattore discriminante: ho una PS2 PAL (universale) che riconosce - senza alcun capriccio - tanto il primo Toh Shin Den jappo (preistorico, a far due conti ^^), quanto l'assai più recente Alone in the Dark - The New Nightmare.
    Può essere, però, che a variare sia la resa sullo schermo: se il vetusto Two Tenkaku 'gira' come su PSOne, i fondali di Tekken 3 risultano un filo più sporchi (rispetto al modo in cui appiono con la 'mamma naturale').

Ti risponderei (con una certa sicurezza): "vai tranquillo". ;)

Byez

[Modificato da jpeg il 8/1/2004 22:54]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848447
    jpeg:
    L'età di questo o quel titolo non costituisce di per sè un fattore discriminante: ho una PS2 PAL (universale) che riconosce - senza alcun capriccio - tanto il primo Toh Shin Den jappo (preistorico, a far due conti ^^), quanto l'assai più recente Alone in the Dark - The New Può essere, però, che a variare sia la resa sullo schermo: se il vetusto Two Tenkaku 'gira' come su PSOne, i fondali di Tekken 3 risultano un filo più sporchi (rispetto al modo in cui appiono con la 'mamma naturale').

Byez

Nightmare.

ok grazie:)

cmq a me l'altra volta stavo riniziando ff7 e mi ha fatto vedere solo i primi 3 secondi di filmato e poi e passato alla parte di gioco :DD

[Modificato da Gandalf 2 il 8/1/2004 22:59]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848448
    jpeg:
    L'età di questo o quel titolo non costituisce di per sè un fattore discriminante: ho una PS2 PAL (universale) che riconosce - senza alcun capriccio - tanto il primo Toh Shin Den jappo (preistorico, a far due conti ^^), quanto l'assai più recente Alone in the Dark - The New Nightmare.
    Può essere, però, che a variare sia la resa sullo schermo: se il vetusto Two Tenkaku 'gira' come su PSOne, i fondali di Tekken 3 risultano un filo più sporchi (rispetto al modo in cui appiono con la 'mamma naturale').

Byez

Come qualcuno ha scritto sopra, ps2 non è compatibile al 100% con ps1; l'esempio più eclatante, testato in prima persona (:->), è quello delle VR Mission di MGS. Se il cd di gioco funziona perfettamente, quello delle VR Mission non viene riconosciuto (sto parlando di gioco europeo su ps2 europea)

In sostanza, i titoli incompatibili sono veramente pochi, ma esistono :)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #1848451
    Fabiazzo:
    No, metti la memory card della psx nella ps2 e salvi.

davvero si può? pensavo esplodesse...mi prendo una bella targa di jackass e mi ritiro quatto quatto...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848453
    Luber:
    E scusate tanto l'ignoranza: ma mi state facendo capire che la PS2 PAL riesce a leggere i giochi PSOne NTSC? Volete dire che posso tornare a giocare a Valkyrie Profile?

Può farlo solo se modificata (come la vecchia psx) :)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848454
    Luber:
    E scusate tanto l'ignoranza: ma mi state facendo capire che la PS2 PAL riesce a leggere i giochi PSOne NTSC? Volete dire che posso tornare a giocare a Valkyrie Profile?

no, assolutamente...magari!
    cmq giocando ad Overblood (riverhill,1997) mi sono accorto di come la PS2 agevola di gran lunga la lettura degli fmv, che su PsOne erano un po "accidentati"....
    [i]what's maiale?

compatibilità PS2-PS1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina