1.     Mi trovi su: Homepage #1848516
    letto.
    Uhm, Di tutti i romanzi marvel che ho letto, è di certo il più *terribilmente fiacco* che mi sia capitato tra le mani.
    Peggio di quelli tratti dallo spin-off dello Scarlet Spider, ed è tutto dire.

Uno Yoshitaka Amano buttato *veramente via*. Peccato davvero.

Sulla qualità di illustrazioni: rispetto a Sandman, che racchiude principalmenteuna raccolta di illustrazioni statiche, qui c'è stata una scelta più dinamica, anche se dopo una rilettura devo trovarmi d'accordo sul punto che è cmq più "tirato via", rispetto a molti altri suoi lavori, anche minori.

Note sull'edizione: 25 euro... se si vede come un'artbook di Amano, non è tanto, anche se avrei preferito la rilegatura, perché cartonato+ottima carta+..COLLA??? non stanno né in cielo né in terra, ma dalla Marvel si sapeva che sarebbe arriato così :rolleyes: pazienza.

Opinione globale: sono comunque soddisfatto dell'aquisto, principalmente in quanto fan di amano, e lo consiglio in primis a loro e agli amanti dell'arte in genere, lo sconsiglio invece vivamente a quelli che vogliono una *buona* storia con Wolverine e/o Elektra.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848518
    altered beast:
    beh dalle visite direi che l'ho preso solo io...

sti cavoli!!! io l'ho preso ma leggo solo ora il 3D (in effetti non è che passo molto da queste parti:P).

cmq bellissimo!!! anche se devo dire che (L)amano si è impegnato poco questa volta:-\ troppo essenziale.

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848519
    *uno del popolo*:
    sti cavoli!!! io l'ho preso ma leggo solo ora il 3D (in effetti non è che passo molto da queste parti:P).

cmq bellissimo!!! anche se devo dire che (L)amano si è impegnato poco questa volta:- troppo essenziale.

udp

mah, inzomma.
    Non è che ci sia tutta questa distanza da Sandman.

EDIT: l'ho preso anche io, chiaramente. Spero di leggerlo in settimana.

[Modificato da Zidane Tribal il 11/1/2004 16:03]
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848520
    Zidane Tribal:
    mah, inzomma.
    Non è che ci sia tutta questa distanza da Sandman.

EDIT: l'ho preso anche io, chiaramente. Spero di leggerlo in settimana.

[Modificato da Zidane Tribal il 11/1/2004 16:03]

non so mi sembra più tirato via. più di getto. forse è un'impressione mia...

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848521
    Zidane Tribal:
    letto.
    Uhm, Di tutti i romanzi marvel che ho letto, è di certo il più *terribilmente fiacco* che mi sia capitato tra le mani.
    Peggio di quelli tratti dallo spin-off dello Scarlet Spider, ed è tutto dire.

Uno Yoshitaka Amano buttato *veramente via*. Peccato davvero.

Sulla qualità di illustrazioni: rispetto a Sandman, che racchiude principalmenteuna raccolta di illustrazioni statiche, qui c'è stata una scelta più dinamica, anche se dopo una rilettura devo trovarmi d'accordo sul punto che è cmq più "tirato via", rispetto a molti altri suoi lavori, anche minori.

Note sull'edizione: 25 euro... se si vede come un'artbook di Amano, non è tanto, anche se avrei preferito la rilegatura, perché cartonato+ottima carta+..COLLA??? non stanno né in cielo né in terra, ma dalla Marvel si sapeva che sarebbe arriato così :rolleyes: pazienza.

Opinione globale: sono comunque soddisfatto dell'aquisto, principalmente in quanto fan di amano, e lo consiglio in primis a loro e agli amanti dell'arte in genere, lo sconsiglio invece vivamente a quelli che vogliono una *buona* storia con Wolverine e/o Elektra.

perchè fiacco? non mi è sembrato.
    mi ci vorrebbe una rilettura, ma ho troppa roba lasciata indietro...

udp

[Modificato da *uno del popolo* il 12/1/2004 12:59]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848523
    Zidane Tribal:
    mah, una "storiella", niente di più.
    Con un'Amano a disposizione, IMHO, ci sarebbe voluto qualcosa di molto più incisivo.

per esempio? io trovo Elektra un personaggio molto interessante.

udp
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848525
    Zidane Tribal:
    ah. Un momento.
    Elektra e Wolverine sono MOLTO più che interessanti.
    Sono *talmente interessanti*, che la storia, per loro, è troppo mediocre. Nemmeno brutta, mediocre.

E si meritavano di meglio.

ah ora ho capito cosa intendevi:)

in questo caso sono parzialmente daccordo.

udp

elektra-wolverine/redeemer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina