1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848531
    Diavolessa:
    Ciao raga, l'altro giorno parlando con un tecnico dell' adsl, mi ha informata che da metà o fine gennaio aumenteranno la velocità dell'adsl, da 256 a 640.
    E' una vera figata, perchè per di più è gratuita sta menata..... troppa concorrenza :)

beh se la telecom si accorgesse che i suoi servizi a banda larga sono ridicoli forse per il 2010 faranno qsa
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848532
    Diavolessa:
    troppa concorrenza :)

Non credo sia la concorrenza... semplicemente a loro costa poco fare sta cosa, quindi la fanno... così si aprono 20000 servizi in più, ci speculano sopra e il valore dell'azienda cresce ancora di più... (merito della privatizzazione quindi?)
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848535
    Diavolessa:
    Ciao raga, l'altro giorno parlando con un tecnico dell' adsl, mi ha informata che da metà o fine gennaio aumenteranno la velocità dell'adsl, da 256 a 640.
    E' una vera figata, perchè per di più è gratuita sta menata..... troppa concorrenza :)

speriamo che sia vero,ma anche per alice??
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848537
    AHAHAHA chiamo il 187 e gli dico
    "ma e' vera sta storia che verra' aumentata la banda delle adsl 256 a 640 ??"
    Operatrice: "come fa a saperlo!??!?!"
    Muahahah da svolare...cmq dice che e' tutta verita' e tra qualche giorno cominciano a pubblicizzare :P
    (YEAH FINALMENTE ME FACCIO LA 1.280)
    .:NERV:.
    God's In His Heaven, All's Right With The World
  5.     Mi trovi su: Homepage #1848538
    glaciale,te l'ho già detto che hai sempre avatar fantastici?
    misà di sì,te l'ho già detto in un altro topic :D
    ma sono troppo lollissimi!!! :D

[Modificato da SNAKE1 il 9/1/2004 17:48]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848539
    Diavolessa:

Divertente il nome che da telecom ai contratti adsl: 256,640, Mega ...ma che vuol dire???

Li dovrebbe chiamare Alice 30, alice 40 e Alice 50.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #1848540
    Diavolessa:

Dal 19 gennaio ci sarà l'adeguamento dei listini wholesale (quindi, almeno per alice, si prospetta immediatamente la modfica commerciale dell'abbonamento, quindi 640 al costo delle 256).
    Entro (o proprio? è ancora abbastanza nebuloso) l'11 marzo vi sarà l'upgrade di banda.
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848543
    gismo:
    se mi aumentano anche la mia e me la sparano da 1280 a 2 Mbit va bene :D

Bah, anche io ho la 1280 ma non credo mi accorgerei della differenza. Se mi alzassero la banda in uscita da 256 a 512... quella sì sarebbe una figata.
    Quello che non ho capito di questa promozione è come verranno trattati quelli che già hanno la 640. A rigor di logica dovrebbero ricevere un bello sconto, no?
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #1848544
    |Sole|:
    Bah, anche io ho la 1280 ma non credo mi accorgerei della differenza. Se mi alzassero la banda in uscita da 256 a 512... quella sì sarebbe una figata.
    Quello che non ho capito di questa promozione è come verranno trattati quelli che già hanno la 640. A rigor di logica dovrebbero ricevere un bello sconto, no?

Sembra di sì, dovrebbero venire a pagare 39 euro al mese (la flat), cioè quello che paga chi ha una 256 :)
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3

adsl aumenta la velocità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina