1.     Mi trovi su: Homepage #1848582
    Io non lo conosco, ma il nome mi suona famosissimo! A meno che non sia un omonimo di qualche disegnatore di anime... ^_^'

Non conoscendo nessuno titolo mi ha preso alla sprovvista trovare quel mucchio di film, quali sono quelli da avere? L'unico che forse mi interessava così a leggere sul retro era quello dei samurai, gli altri così a occhio erano una palla :P

Mi confermate la beltà del suddetto film (non ricordo il titolo, ma voi cultori avete gia' capito)? Sono molto bene accetti commenti di ogni tipo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848585
    ^Angelo^:
    Io non lo conosco, ma il nome mi suona famosissimo! A meno che non sia un omonimo di qualche disegnatore di anime... ^_^'

Non conoscendo nessuno titolo mi ha preso alla sprovvista trovare quel mucchio di film, quali sono quelli da avere? L'unico che forse mi interessava così a leggere sul retro era quello dei samurai, gli altri così a occhio erano una palla :P

Mi confermate la beltà del suddetto film (non ricordo il titolo, ma voi cultori avete gia' capito)? Sono molto bene accetti commenti di ogni tipo.

Confermo i 7 samurai, CULT da avere assolutamente!!
    -ROMA-
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848586
    Ti consiglio anche:
    Il samurai (da cui hanno tratto "Per un pugno di dollari"-S.Leone e "Ancora vivo"-W.Hill).
    La fortezza nascosta (un pò più lento, ma capolavorone-one-one).
    Tutti in B/N

[Modificato da Kabuto il 13/1/2004 0:20]
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848590
    muten:
    prendi i sette samurai

Si, questo è il titolo di quello che mi pareva piu' intrigante :)

Ma devo aspettarmi splatter alla kill bill (in b/n) o tagli di spada finti che si notano lontano un km? :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848591
    ^Angelo^:

Ma devo aspettarmi splatter alla kill bill (in b/n) o tagli di spada finti che si notano lontano un km? :D

praticamente questo è il film da cui ha copiato spudoratamente il film "I magnifici sette"
    dura 180 e passa minuti, ma imho merita
    di sangue non se ne vede (almeno così mi ricordo)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1848592
    ^Angelo^:

-____-

basta ti prego, legger ste cazzate e veder trattato così Kurosawa mi fa piangere il cuore.

Kurosawa è un maestro, è un grande regista a cui molti registi occidentali (e orientali) si sono ispirati. Persino Lucas da La fortezza nascosta ha tratto ispirazione per guerre stellari creando da lì proprio i due personaggi di C1P8 e 3Bo. L'icona di Kurosawa fu Toshiro Mifune, attore culto. Film come Jojimbo, la fortezza nascosta, i 7 samurai, trono di sangue, run, roshomon sono pietre miliari del cinema mondiale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1848593
    Stefano Castelli:
    Sono stato da Auchan ma di suoi DVD non ne ho trovati.

Dove stanno?

Auchan quelo a Casalbertone. Stanno, guardando lo scaffale con i dvd principali, sulla destra, in un cassone diviso in 3 sezioni: stronzate in dvd, vhs bambini, kurosawa.

Kurosawa a palate da Auchan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina