1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848599
    Ho sentito da qualche parte che Chrono Trigger doveva essere Final Fantasy VII, qualcuno ne sa qualcosa??

E' una panzana assurda o questa notizia ha un fondo di verita' ?
    Inoltre c'e' qualcuno che sa svelarmi il mistero di Final Fantasy 3 e 6 ? Che differenza c'e'??

Scusate ma sono domande che mi pongo da taaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo :P
    .:NERV:.
    God's In His Heaven, All's Right With The World
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848600
    nysa:
    Ho sentito da qualche parte che Chrono Trigger doveva essere Final Fantasy VII, qualcuno ne sa qualcosa??

E' una panzana assurda o questa notizia ha un fondo di verita' ?
    Inoltre c'e' qualcuno che sa svelarmi il mistero di Final Fantasy 3 e 6 ? Che differenza c'e'??

Scusate ma sono domande che mi pongo da taaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo :P

1) Panzana.

2) Final Fantasy III è il nome della versione usa di Final Fantasy IV. Final Fantasy III in Jap è il terzo episodio per nes. In usa il sesto. tutto qua.

claro? ;)

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848601
    Approfitto inoltre per chiarire che se c'è un gioco per snes che ha che fare con la psx, questo è Radical Dreamers.
    Chrono Cross è praticamente un remake (espanso al massimo, ovviamente) di un gioco testuale per satellaview (espansione satellitare del super famicom). E' da notare tuttavia che in Chrono Cross Radical Dreamers viene definito come episodio "a se"; tuttavia le origini del gioco psx sono abbastanza chiare.

bYe

[Modificato da Emperor Neo il 9/1/2004 0:01]
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

FF VII - Chrono Trigger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina