1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1848790
    Vale la pena? 29 € buttati (considerando che l'ultima Square mi fa cagare...)?

Cos'ha di bello? E di brutto?

P.S.: Perché quei maledetti non hanno fatto uscire Suikoden.. ORA me losarei comprato. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

[Modificato da Tetsuro il 9/1/2004 2:43]
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848791
    Stai parlando di un titolo che mi è piaciuto molto e che mi è durato 75ore di gioco {oltre alcune morti e sessioni ripetute}.

Il gioco è abbastanza lineare come esplorazione all'inizio, dopo però, come un pò tutti i Final Fantasy, da la possibilità di seguire le sub-quest in maniera più libera.
    Quel che mi colpì in questo gioco, fu l'unicità di ogni personaggio del party, sia dal punto di vista strategico - combattivo, che come rapporto classe/modo di essere.

Un titolo che mi è piaciuto insomma e con alcuni colpi di scena molto belli, non posso che portarlo nel cuore...

Se hai la possibilità però , prendi la versione International {lingua jap-eng e voci jap - eng} che presenta le novità della versione PAL senza l'orribile stato di conversione {posso assicurarti che pur abituandoti, il gioco ne perde tantissimo, non per le bande nere, dove siamo a livelli simil 16:9 su televisori 4:3 :D , ma per la lentezza del gioco, 18% + lento, orrendo davvero e mi spiace dirlo}.

Fai bene quindi la tua scelta...

p.s. cmq io lo cercherei usato se mai dovessi prendere la versione Pal ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1848793
    Tetsuro:

P.S.: Perché quei maledetti non hanno fatto uscire Suikoden.. ORA me losarei comprato. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Caspita se vale la pena!

Se cerchi un gioco longevo colmo di minigame prendilo, se ti piace la seria FF prendilo.

Ha un ottima grafica e presto uscirà anche la seconda parte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848794
    Tetsuro:

sei pazzo,non ce l'hai ancora???

Prendilo immediatamente è fantastico!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1848795
    A me fa cagare, e se non ti piace l' ultima Square non penso cambierai idea...
    Cos ha di bello: la colonna sonora, i filmati, le tette di Lulu.
    Cos ha di brutto: gli interminabili sezioni di incontri casuali voluti per potenziare il personaggio, i personaggi fanno veramente schifo, Tidus è inconfutabilmente il peggior personaggio mai apparso in un episodio di FF, il nemico è un pirla con i capelli blu e la voce da transessuale, è presente una scena che ti farà gelare il sangue nelle vene (quella in cui fanno apposta a ridere).
    Wutang
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848796
    Tetsuro:

Io sono a 240 ore di gioco.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1848797
    Tetsuro:

attento Tetsuro...a me è piaciuto, quindi per la regola degli opposti, a te dovrebbe fare schifo :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848798
    29€ sicuramente un ottimo compromesso imho :) Diciamo che è un gioco che si fa giocare tranquillamente e ti diverte anche :) Poi soprattutto se non hai la mod non vedo perchè non giocarlo :D
    se avessi la possibilità di prendere ntsc ce ne sono di superiori quindi :D
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848800
    Fossi in te eviterei proprio di prenderlo, a meno che tu non sia collezionista...
    Banale, linare all'inverosimile, escluso qualche minigioco alla fine, varie scopiazzature da Grandia 2, sistema di evoluzione mediocre, estrema facilità, con solo dei boss extra che da soli richiedono centinaia di ore di combattimento (tutta la difficoltà è concentrata lì), conversione PAL che peggiore non si può, mancanza della world map (c'ho perso il gusto, senza quella...), scarsa caratterizzazione dei personaggi (Yuna copiata da Elena di Grandia 2, tra l'altro), escluso forse Auron.
    Magari a primo impatto ti piacerà, ma andando avanti cambierai idea...
    Almeno tutto questo nella mia modestissima opinione. :)
    Almeno tu puoi giocare Suikoden3...quanto lo vorrei, io...
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1848801
    Tetsuro:

penso che li valga.
    il gioco è bello lungo e yuna è il personaggio femminile che piu mi è piaciuto delle saghe square.
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  11.     Mi trovi su: Homepage #1848803
    Io lo prenderei,a mio avviso vale
    Non vale quanto il 6 o il 7,però vale molto di + dell'8 e del 9
    Ho apprezzato le innovazioni introdotte,il cambio al volo in battaglia è quella che ho preferito
    E' vero che la difficoltà media è facile,però è anche vero che vale per tutti i FF,se vuoi le vere difficoltà ti fai le sub queso cerchi di ammazzare i dark aeons
    Ho gradito anche la colonna sonora,finalmente qualche pezzo nuovo....La musica metal del filmato a inizio gioco mi ha sorpreso positivamente :)
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"

Final Fantasy X Platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina