1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849053
    Non credo,inoltre i creatori di Warcraft si sono divisi °_°
    "Stupidaggini. A questa distanza non riuscirebbe a colpire nemmeno un elef..."
    Le ultime parole (famose) pronunciate dal generale John B. Sedwick durante la battaglia di Spotsylvania nel 1864, un attimo prima di morire, colpito da un cecchino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1849054
    Luix:
    Non credo,inoltre i creatori di Warcraft si sono divisi °_°

Senza offesa: questa è una STR**ZATA.

Come hai potuto vedere in questi anni, si è creato TFT ke è il seguito di Reign Of Caos..
    in piu hanno fatto diverse PATCH in internet per avere delle razze sempre piu equilibrate e hanno aggiunto anke nuovi eroi e mappe.

A breve faranno altre modifiche in modo tale da aumentare la vogli adi giocarci.

Ciauz
  3.     Mi trovi su: Homepage #1849055
    Mad:
    Senza offesa: questa è una STR**ZATA.

Come hai potuto vedere in questi anni, si è creato TFT ke è il seguito di Reign Of Caos..
    in piu hanno fatto diverse PATCH in internet per avere delle razze sempre piu equilibrate e hanno aggiunto anke nuovi eroi e mappe.

A breve faranno altre modifiche in modo tale da aumentare la vogli adi giocarci.

Ciauz

Non è del tutto sbagliato.

Diversi membri di Blizzard, tra cui il "midigo" Bill Roper, hannno mollato e hanno fondato una loro software house.

Le patch che stanno continuando a uscire e usicranno NON sono assimilabili ad espansioni single player come TFT.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1849056
    Seph|rotH:
    NON sono assimilabili ad espansioni single player come TFT

Cosa intendi per solo SINGLE PLAYER? (O.o)

Se tu vivi nel mondo di giocare solo le campagne, ti perdi l impossibile.

Devi gioca su B NET on line per divertirti davvero.

Di certo non è ke possono creare espansioni su espansioni,
    infatti esistono le PATCH cioè aggiornamenti per far si ke i PLAYERS non smettino mai di divertirsi.

Tu hai detto ke quel tale se ne è andato per farsi un altro software o altro...
    Io dico ke se ne è andato per i soldi, non di certo per dare FINE a WARCRAFT..

Ragiona un po su quello ke hai detto,però se tu dici ke Warcraft è gia morto..eh eh

GL HF..

--MaD--
  5.     Mi trovi su: Homepage #1849057
    Mad:
    Cosa intendi per solo SINGLE PLAYER? (O.o)

Se tu vivi nel mondo di giocare solo le campagne, ti perdi l impossibile.

Devi gioca su B NET on line per divertirti davvero.

Di certo non è ke possono creare espansioni su espansioni,
    infatti esistono le PATCH cioè aggiornamenti per far si ke i PLAYERS non smettino mai di divertirsi.

Tu hai detto ke quel tale se ne è andato per farsi un altro software o altro...
    Io dico ke se ne è andato per i soldi, non di certo per dare FINE a WARCRAFT..

Ragiona un po su quello ke hai detto,però se tu dici ke Warcraft è gia morto..eh eh

GL HF..

--MaD--

Rotfl.

Chi ha aperto il thread chiedeva se ci sarebbero state espansioni SINGLE PLAYER. Il fatto che per me o per te conti solo il multi è irrilevante.

Per il resto non capisco quello che dici, il tuo italiano mi risulta incomprensibile.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #1849058
    Seph|rotH:
    Rotfl.

Chi ha aperto il thread chiedeva se ci sarebbero state espansioni SINGLE PLAYER. Il fatto che per me o per te conti solo il multi è irrilevante.

Per il resto non capisco quello che dici, il tuo italiano mi risulta incomprensibile.

Cla.

Praticamente il single player è stato creato solamente per avere delle basi per il MultiPlayer.
    Quindi il single player ha fatto il suo lavoro. Stop finito li.
    Capisci ora il mio Italiano? :D

Quindi MultiPlayer>>>>>> ALL

GG NO RE

--MaD--

► Ci sarà una nuova espansione per Warcraft3 secondo voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina