1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849064
    the title will this time around include not only a deep single-player experience but a full-blown multiplayer one, too.

Speriamo bene :-|. Se proprio devono speriamo almeno che salti fuori una cosa interessante alla AvP (nè timo? ;)) e non il solito (inutile) dm ignorante. Tralaltro che cavolo di senso avrebbe una modalità simile se il tutto si ridurrà a chi locka e pesta più velocemente sul pad? O_O
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #1849066
    Uhm uhm...
    Sara' un successo...enjoy
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849070
    Asd, probabile :D.
    Cmq no non c'ho giocato (parliamoci chiaro è un gioco d'elitè), da quello che ho letto è un'espasione della meccanica alla base del puzzle-solving di zelda. Il punto è che zelda non è SOLO rompicapo, non credo nemmeno debba spiegare cosa è zelda giusto? ^^
    Cmq io non sono contro il multi a priori (anche nel caso in cui non c'entrasse niente con metroid), quanto sul fatto che molto probabilmente a risentirne sarà il single player...

Se mi assicurano un (due a questo punto ^^) gioco sullo stesso livello di prime, nope. Se va a finire come con rebel-strike che dio li maledica.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Samus Multiplayer (cominciano i rumors)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina