1.     Mi trovi su: Homepage #1849134
    Mi rivolgo a tutti quelli interessati alle soluzioni di ghost hunter su questo forum
    e che hanno gia postato domande.
    Mi rivolgo a quei molti che fanno domande e poi se per conto l'oro trovano la soluzione non la comunicano sono pregati di non fare le sanguisughe ma di essere un pò disponibili per tutti.
    Si potrebbe scrivere soluzioni anche senza una specifica richiesta,in tal modo si potrebbe arrivare ad una soluzione completa da pubblicare.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #1849135
    fergue:
    Mi rivolgo a quei molti che fanno domande e poi se per conto l'oro trovano la soluzione non la comunicano sono pregati di non fare le sanguisughe ma di essere un pò disponibili per tutti.

Ora non siamo qua per prendere uno qualsiasi e fare del qualunquismo (cit)

Si potrebbe scrivere soluzioni anche senza una specifica richiesta,in tal modo si potrebbe arrivare ad una soluzione completa da pubblicare.

Sono completamente d'accordo a meta' con il mister (cit)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1849136
    fergue:
    Mi rivolgo a tutti quelli interessati alle soluzioni di ghost hunter su questo forum
    e che hanno gia postato domande.
    Grazie

gran bel gioco di merda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1849138
    fergue:
    Mi sembra eccessivo m... comunque si non è un granchè preferisco Tomb raider,più difficile più mistero,senza percorsi obbligati,mi piace la grafica mobido nei movimenti
    per tè il meglio quale è?

il mio commento acido é dovuto principalmente dal fatto che tecnicamente era ottimo davvero, ma era eccessivamente minato da un sistema di controllo imbarazzante.
    appena ho potuto l'ho rivenduto.
    mai giocato un tomb raider in vita mia, e l'ultimo, a quanto ho letto in giro, e la fiera dello schifo e del bug.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #1849139
    meno d zero:
    il mio commento acido é dovuto principalmente dal fatto che tecnicamente era ottimo davvero, ma era eccessivamente minato da un sistema di controllo imbarazzante.
    appena ho potuto l'ho rivenduto.
    mai giocato un tomb raider in vita mia, e l'ultimo, a quanto ho letto in giro, e la fiera dello schifo e del bug.

Si ho sentito anchio dell'ultimo e tra l'altro doveva essere anche meglio come effetti e grafica ma mi sembra uguale ai precdedenti comunque ci sono 2/3 precedenti che mi sono piaciuti.
    Quali sono i tuoi preferiti?A me piacciono comunque quelli che ci si muove nello spazio 3d,mi piaceva anche homeworld 1/2.Hai giocato con il signore degli anelli o fantasy?

ghost hunter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina