1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849256
    ac3:
    http://www.konami.com/silenthill4/

Guardate dove esce Silent hill 4... Ma perchè il 3 non l'hanno fatto uscire per lo scassone? C'ho la collezione spezzettata così! :->

[Modificato da ac3 il 9/1/2004 11:01]

a sto punto penso che uscirà pure per xbox dai.
    cacchio ma...

sullo sfondo c'è angel 666 con la tinta! :-O
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1849259
    ac3:

Guardate dove esce Silent hill 4... Ma perchè il 3 non l'hanno fatto uscire per lo scassone? C'ho la collezione spezzettata così! :->

Mi sembra che la serie stia prendendo una piega un tantino fanfarona. Non vorrei che il carisma del prossimo episodio si basasse troppo su trovate visive disturbing, piuttosto che sui dei contenuti complessi ed angoscianti. Il character è come al solito ottimo, ma mi sembra si giochi troppo sull'effetto "film": Il protagonista belloccio, la ragazza carina, il matto col capello figo... E quello sullo sfondo cos'è, uno zombi?

Con tutto il rispetto per la saga Capcom, ma non vorrei che Silent Hill si "Residentevilasse".

[Modificato da Shin X il 9/1/2004 11:26]
  3. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1849260
    ac3:

[Modificato da ac3 il 9/1/2004 11:01]

infatti voglio il 3 per botolazzo!non sarà piaciuto a tutti ma quando giocavo a casa del mio amico alla versione ps2 mi gustava parecchio.... cmq i nuovi personaggi sono degli zombi viventi :D

[Modificato da DiGi Lamellare il 9/1/2004 11:27]
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  4.     Mi trovi su: Homepage #1849262
    Horrific new monsters, including spirits that can attack through walls

Expansive areas to explore, including a forest, prison, and hotel

belloooooooo
    In effetti vi è un certo lasso di tempo, appena tornati dall'ufficio e prima di cenare,
    durante il quale il piccolo solitamente non frigna nè scagazza, la dolce metà non sbraita
    davanti ai fornelli e la suocera deve ancora salire le scale..
  5.     Mi trovi su: Homepage #1849263
    no c'era la scuola e mo basta co sti bambini. meglio delle case di riposo...
    In effetti vi è un certo lasso di tempo, appena tornati dall'ufficio e prima di cenare,
    durante il quale il piccolo solitamente non frigna nè scagazza, la dolce metà non sbraita
  6.     Mi trovi su: Homepage #1849264
    un disco pub si!!

oppure una biblioteca ma non come halo (perchè poi si chiamava così)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1849266
    Mmmh ragazzi, mi dite in che modo da quelle foto ipotizzate una sterzata di SH verso RE?
    Io ci credo poco, non è quello che il team Konami sa fare.
    Anzi, mi ricordo che nei tempi in cui si aspettava il terzo episodio i timori erano sempre gli stessi: "oh no, Konami ha annunciato ci saranno più armi e più mostri! Ehy, guarda quella foto, è un mitra... sigh...dove andremo a finire...".
    A me i nuovi personaggi piacciono, il Brad Pitt della situazione lo prevedo malato e isterico al punto giusto. Quel bambino con le occhiaie poi, assomiglia un po' troppo al protagonista principale. Brrr.
    Una foresta, una prigione e un hotel? Vojo.
    Konami, non fare cazzate. :D
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1849267
    le avete viste le foto appena messe on line da next?
    :-O
    :-O
    quella sorta di uccello con due teste da neonato e due braccia umane invece che zampe...follia pura.

nb.
    l'ultima foto, che é un artwork, l'ho visionata su un altro forum. nella galleria di next nn é presente, purtroppo.

[Modificato da meno d zero il 9/1/2004 14:28]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849268
    At Gamers' Day Konami revealed Silent Hill 4 The Room will feature more weapons and more enemies than in any previous game in the series. The focus on action is a main goal for the team, Yamaoka explained. The controls will therefore be more responsive (and we believe, quicker), and in a huge turn for the series, players can switch weapons in realtime (i.e., without using the menu system).

bello. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  10.     Mi trovi su: Homepage #1849269
    3 capitoli per innovare. meglio che un pe' 'n tal cù

(scarpata nel sedere) :DD

SH4 non solo su ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina