1.     Mi trovi su: Homepage #1849434
    ...Sul numero di gennaio 2004 della rivista Elaborare, a pagina 202 in basso a sinistra, c' un articoletto sull'OnlyFocus Tuning Club di cui sono membro...

Ecco l'articoletto:

E di_emme fa bella mostra di se con alle spalle (anche se un po' nascosto) il suo carrozzone!!!

:-O :-O :-O

Hanno pubblicato un trafiletto anche su Elaborare di Febbraio!!!

[Modificato da di_emme il 6/2/2004 12:49]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849439
    di_emme:
    ...Sul numero di gennaio 2004 della rivista Elaborare, a pagina 202 in basso a sinistra, c' un articoletto sull'OnlyFocus Tuning Club di cui sono membro...

Ecco l'articoletto:

E di_emme fa bella mostra di se con alle spalle (anche se un po' nascosto) il suo carrozzone!!!

:-O :-O :-O

Ah... sono scioccato. Meglio che non lo veda mio fratello altrimenti spende tutti i sudati risparmi per rendere la sua focus piu tamarra di taricone...
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #1849440
    a proposito di macchine sporche...l'altro giorno ne ho vista una piuttosto lurida con scritta sopra sul dito una delle frasi più lollose che abbia mai letto su una macchina sporca : RESISTI, FORSE PIOVE

:DD
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #1849441
    Lutirel... la tengo ad oltranza... non mi dispiacerebbe cambiare... però fin che la 'barca' va... :P

Hey Joe!... Tuo fratello ha la FoFo??? Dai digli del Club... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1849443
    ...no Dypa... per ora non mi ha ancora fermato nessuno (SGRAT SGRAT) nonostante abbia incrociato più volte pattuglie di Vigili, Carabinieri e Polizia Stradale... Cmq li tengo sempre spenti... Li uso solamente su strade desolate e prive di illuminazione!!!

Hey Joe!, altro che turbina!!! ;) Al minimo, se li accendo, si sente una leggera incertezza del motore!!! :-O :-O :-O

[Modificato da di_emme il 13/1/2004 12:30]
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849446
    Considerate anche la resistenza al rotolamento maggiore di un 15" rispetto ad un 14". Ciò significa una maggiore inerzia all'avanzamento ed un consumo di carburante peggiore.
    A questo punto sarebbe curioso sapere di che 1.2 stiamo parlando, visto che la Mazda con i 1.3 ci fa i centinaia di cv :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #1849447
    Angel 666:
    tsk, non potete competere con la mia MX-5...
    :)

[Modificato da Angel 666 il 9/1/2004 13:40]

EVVAI!
    il topic sul tuning è tornato:-O
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

[Tamarro Inside] Elaborare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina