1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1849614
    Ciao raga primo post e prima rottura di scatole per voi...

Canone RAI...la prima domanda che vorrei porvi è prechè non l'hanno chiamato canone per il possesso dell'apparecchio televisivo...infatti sebbene si possa far siggillare i soli canali rai (e quindi non riceverne il segnale)e vedere tutti gli altri, il canone lo si deve sempre pagare, e lo si deve pagare anke se in una zona i 3 canali rai non si prendono...
    C'è davvero bisogno di una istituzione come la Rai, statale in mano al Tesoro e al Governo che viene controllata da una commissione di vigilanza parlamentare per avere prodoti di infima classe, quali Sanremo? Perchè devo pagare il canone rai e poi sorbirmi anke la pubblicità?

Boh? L'Italia questa misteriosa....

[Modificato da Solidino il 9/1/2004 14:03]
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1849615
    Solidino:

Canone RAI...la prima domanda che vorrei porvi è prechè non l'hanno chiamato canone per il possesso dell'apparecchio televisivo...infatti sebbene si possa far siggillare i soli canali rai (e quindi non riceverne il segnale)e vedere tutti gli altri, il canone lo si deve sempre pagare, e lo si deve pagare anke se in una zona i 3 canali rai non si prendono...

xchè quando l'hanno istituito c'era solo la rai

cmq,tu preferiresti veramente che la rai sparisse?io no
  3.     Mi trovi su: Homepage #1849616
    Solidino:

C'è davvero bisogno di una istituzione come la Rai, statale in mano al Tesoro e al Governo che viene controllata da una commissione di vigilanza parlamentare per avere prodoti di infima classe, quali Sanremo? Perchè devo pagare il canone rai e poi sorbirmi anke la pubblicità?

Boh? L'Italia questa misteriosa....

[Modificato da Solidino il 9/1/2004 14:03]

tanto lo stesso non lo paga nessuno ......:DD
    ID PSN: Esse2R
  4.     Mi trovi su: Homepage #1849618
    tanto per darvi una chicca ragazzi il canone è aumenta a 99€!!! :->

Vi sembra giusto? Cosa c'ha dato in + la RAI per farci pagare questi 9€ in +???
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1849620
    Tizio mette su casa, si fa regalare la tv dall'amico Caio(che regolarmente paga il canone)=Tizio vede la Tv senza pagare il canone giusto? Semplice come si possa aggirare l'ostacolo eh? ;) Cmq è vero è illegale, ma per voi (per fare un esempio) è costituzionale la "tassa regionale per il diritto allo studio?" Se parliamo in termini di cosa è legale e cosa no, non la finiamo piu di parlare...il canone va eliminato legalmente in parlamento questo è tutto...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1849622
    Nickz:
    xchè quando l'hanno istituito c'era solo la rai

cmq,tu preferiresti veramente che la rai sparisse?io no

Cosa ci da la Rai in piu degli altri programmi?Pubblicità al limite dell'indecenza, programmi stupidi,telegiornali con servizi l limite dell'ironico...imho eh? ;)
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #1849623
    Solidino:
    Cosa ci da la Rai in piu degli altri programmi?Pubblicità al limite dell'indecenza, programmi stupidi,telegiornali con servizi l limite dell'ironico...imho eh? ;)

ci dà programmi di divulgazione storica,documentari,la coppa italia(:DD),tg regionali...non sono un fan della rai,ma meglio che ci sia piuttosto che sparisca
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1849624
    Nickz:
    ci dà programmi di divulgazione storica,documentari,la coppa italia(:DD),tg regionali...non sono un fan della rai,ma meglio che ci sia piuttosto che sparisca

Il punto è quello, dovrebbe darci qualkosa in piu rispetto alle altre reti, perchè io PAGO!!! Prima di tutto che sparisca la pubblicità, fino a poco tempo fa la trasmettevano solo tra l'intervallo del primo e secondo tempo, mentre ora è sempre presente...io la pubblicità la guardo sugli altri canali, sulla rai non la voglio, perchè PAGO...ma porca misericcia non gli bastano i soldi che prendono per pubblicizzare un prodotto?

L'Italia....

[Modificato da Solidino il 9/1/2004 14:35]
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #1849625
    Solidino:
    Il punto è quello, dovrebbe darci qualkosa in piu rispetto alle altre reti, perchè io PAGO!!! Prima di tutto che sparisca la pubblicità, fino a poco tempo fa la trasmettevano solo tra l'intervallo del primo e secondo tempo, mentre ora è sempre presente...io la pubblicità la guardo sugli altri canali, sulla rai non la voglio, perchè PAGO...ma porca misericcia non gli bastano i soldi che prendono per pubblicizzare un prodotto?

L'Italia....

probabilmente i soldi che tu PAGHI non bastano per fare concorrenza a mediaset..mediamente il livello è basso alla rai,ma esistono alcune oasi felici che,in fondo,la distinguono da mediaset:l'attenzione alla storia e all'ambiente,ad esempio..
    in più proprio perchè è servizio pubblico spesso ci sono programmi che non ti possono interessare perchè sono rivolti a un altra fascia di utenti che PAGANO quindi hanno diritto anche loro a qualche programma pensato ad hoc:e penso soprattutto al palinsesto del primo pomeriggio
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849627
    Solidino:

L'Italia....

Su questo sono daccordo........ok la pubblicità sugli altri canali che non sono a pagamento......(se ce ne fosse meno sarebbe meglio)......ma sulla RAI che già prende i soldi da noi che tiri su anche quelli della pubblicità non mi va troppo bene......
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1849628
    Sephiroth angel:
    tanto lo stesso non lo paga nessuno ......:DD

tranne la mia famiglia .... alle altre ci ha pensato berlusconi con il condono :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

CANONE RAI questo sconosciuto....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina