1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849671
    MODEM ADSL FASTRATE USB 100 ALICE....NUOVO IMBALLATO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE . LA CONFEZIONE COMPRENDE: MODEM CAVO TELEFONICO CAVO USB CD AUTOISTALLANTE PER ALICE.
    SE AVETE UN CONTRATTO DIVERSO DA ALICE FREE O RICARICABILE VI FORNISCO IO I DRIVER AGGIORNATI PER IL MODEM.
    SE AVETE BISOGNO ANCHE DEI FILTRI PLUG VE LI VENDO A 1 EURO L'UNO (SOLO SE ACQUISTATE IL MODEM).
    IL TUTTO AL FOLLE PREZZO DI EURO 20.
    SCRIVETEMI PER QUALSIASI RICHIESTA.

[Modificato da luka734 il 10/1/2004 21:23]
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1849672
    luka734:
    MODEM ADSL FASTRATE USB 100 ALICE....NUOVO IMBALLATO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE . LA CONFEZIONE COMPRENDE: MODEM CAVO TELEFONICO CAVO USB CD AUTOISTALLANTE PER ALICE.
    SE AVETE UN CONTRATTO DIVERSO DA ALICE FREE O RICARICABILE VI FORNISCO IO I DRIVER AGGIORNATI PER IL MODEM.
    SE AVETE BISOGNO ANCHE DEI FILTRI TRIPOLARI O PLUG VE LI VENDO A TRE EURO L'UNO (SOLO SE ACQUISTATE IL MODEM).
    IL TUTTO AL FOLLE PREZZO DI EURO 25.

ciao..
    io sono un utente adsl e uso la 256 quella no stop..posso usarla 24 ore su 24 e pago sempre i miei 38E compreso nolo modem..
    io tra l'altro ho in affitto proprio il tuo Fastrate usb 100.
    ma se lo prendo da te e lo scambio col mio, lo collego e basta al cevetto finale e poi riaccendo il pc.va? non devo reistallare nulla, perche' i suoi drive li ho gia montati per il mio win 98 se , poiche' lo sto usando.
    quindi:
    scollego il loro e lo rendo e devo solo , a pc spento, collegare il tuo fastrate usb 100.ok'
    fammi sapere.ok'
    se mi mandi anche i 2 filtri tripolari? in tutto mi fai 30E con la spedizione in posta prioritaria?'
    la metti in una bella scatola imbottita e ok'
    fammi sapere al indirizzo:

gio1977_bs@yahoo.it

sia per il mio quesito, che per la mia offerta.
    (dai 30 per usb 100 + 2 filtri tripolari adsl).non male..
    ok'
    ciao da gIO
  3.     Mi trovi su: Homepage #1849673
    luka734:
    SE AVETE BISOGNO ANCHE DEI FILTRI TRIPOLARI O PLUG VE LI VENDO A TRE EURO L'UNO (SOLO SE ACQUISTATE IL MODEM).
    IL TUTTO AL FOLLE PREZZO DI EURO 25.

ciao..
    io sono un utente adsl e uso la 256 quella no stop..posso usarla 24 ore su 24 e pago sempre i miei 38E compreso nolo modem..
    io tra l'altro ho in affitto proprio il tuo Fastrate usb 100.
    ma se lo prendo da te e lo scambio col mio, lo collego e basta al cevetto finale e poi riaccendo il pc.va? non devo reistallare nulla, perche' i suoi drive li ho gia montati per il mio win 98 se , poiche' lo sto usando.
    quindi:
    scollego il loro e lo rendo e devo solo , a pc spento, collegare il tuo fastrate usb 100.ok'
    fammi sapere.ok'
    se mi mandi anche i 2 filtri tripolari? in tutto mi fai 30E con la spedizione in posta prioritaria?'
    la metti in una bella scatola imbottita e ok'
    fammi sapere al indirizzo:

gio1977_bs@yahoo.it

sia per il mio quesito, che per la mia offerta.
    (dai 30 per usb 100 + 2 filtri tripolari adsl).non male..
    ok'
    ciao da gIO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849674
    ALLORA ANDIAMO CON ORDINE
    io sono un utente adsl e uso la 256 quella no stop..posso usarla 24 ore su 24 e pago sempre i miei 38E compreso nolo modem?
    SI PAGHI SEMPRE TANTO Xò NON HO PROVATO A CHIAMARE LA TELECOM PER CHIEDERE SE SI PRENDONO QUELLO VEKKIO INDIETRO CMQ PAGHI SEMPRE TANTO (P.S DAL 19 GENNAIO LA DSL DA 256 PASSA A 640)
    ma se lo prendo da te e lo scambio col mio, lo collego e basta al cevetto finale e poi riaccendo il pc.va?
    ESATTO IL MODEM è UGUALE
    POI MAGARI SE NON VA BASTA CHE LO DISINSTALLI E LO REINSTALLI DINUOVO MA CMQ SE IL MODEM è UGUALE DEVE ANDARE PER FORZA.
    se mi mandi anche i 2 filtri tripolari? in tutto mi fai 30E con la spedizione in posta prioritaria?
    DI FILTRI TRIPOLARI MI DISPIACE MA NON NE HO PIU.
    HO QUELLO RJ
    CMQ SE VUOI SOLO IL MODEM SONO 25 SE VUOI ANKE IL FILTRO RJ SN 28.
    SE TI STA BENE METTIAMOCI D'ACCORDO VIA MAI O SE LO HAI VIA MESSENGER
    CIAO

[Modificato da luka734 il 9/1/2004 14:32]
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)

(AGGIORNATO)vendo modem adsl affare!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina