1.     Mi trovi su: Homepage #1849702
    sono andato più volte nella sezione dedicata a warcraft 3, quando l'avete creata e avete dato il via al contest, io ero senza internet. la cosa mi ha molto affascinato cmq, e i racconti li ho letti con piacere.
    quindi volevo chiedere: a quando un altro contest del genere? dipende da voi o dovete avere "l'appoggio" della casa di sviluppo per eventuali premi?
    sarebbe bello vedere un contest con protagonista l'editor delle mappe, ad esempio.
    ma anche con altri giochi eh, non per forza warcraft.

Mi è molto piaciuta l'iniziativa:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849703
    kimera:
    sono andato più volte nella sezione dedicata a warcraft 3, quando l'avete creata e avete dato il via al contest, io ero senza internet. la cosa mi ha molto affascinato cmq, e i racconti li ho letti con piacere.
    quindi volevo chiedere: a quando un altro contest del genere? dipende da voi o dovete avere "l'appoggio" della casa di sviluppo per eventuali premi?
    sarebbe bello vedere un contest con protagonista l'editor delle mappe, ad esempio.
    ma anche con altri giochi eh, non per forza warcraft.

Mi è molto piaciuta l'iniziativa:)

Voglio anch'io un'altro Contest.Potrei così sperare di poter vincere finalmente qualcosa :rolleyes:.

Propongo PES3 come argomento.:D
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #1849705
    Matteo Camisasca:
    New contest? Teoricamente presto.

Vediamo... Di più non posso dire.

Mat

wow:-O sempre giochi per PC cmq?
    grazie mille, non chiedo altro, mi basta sapere che l'iniziativa sarà ripetuta:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

► New contest (a quando?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina