1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849724
    Alex supersayan3:
    Scusate la mia grande ignoranza, ma essendo un fanatico dei manga di Toryiama, da quanto ho capito anche questo Naruto è suo. Di che parla? Vorrei saperlo, così se mi piace lo prendo anche io.

Mi sa che Naruto non e' di Toriyama comunque parla di un ragazzo (Naruto appunto) che vuole diventare il piu' grande ninja del mondo... Scontri e duelli a go go...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #1849725
    C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca volpe a nove code. Con il solo movimento delle sue code, la volpe poteva provocare frane e maremoti.
    Per far fronte a quello spirito la gente invocò l'aiuto dei ninja.
    Uno solo di quei ninja, a costo della sua vita, riuscì a imprigionare lo spirito.
    Quel Ninja era il quarto Hokage.
    Naruto Uzumaki è sempre stato evitato dagli altri, ed è il peggior allievo della scuola ninja del villaggio della foglia: è pigro, svogliato, e passa il suo tempo libero creando problemi.
    Ma il suo sogno è di diventare Hokage, il più forte mai esistito.
    E nel suo corpo è sigillato lo spirito della volpe a nove code.

Che altro dire, senza fare troppi spoiler o parlarne troppo, posso dire che è uno dei manga che seguo con più interesse, in 22 volumi non ha mai un calo qualitativo, è bellissimo, punto.
    Non ci sono personaggi che prima o dopo non vengano approfonditi (e bene), o punti della storia lasciati in sospeso, nonostante la freschezza e la presunta semplicità, ha una trama ben definita e Kishimoto è riuscito a creare un'ambientazione stupenda e per quanto apparentemente dispersiva, perfettamente definita.

Piccola annotazione: non ha nulla a che vedere con Dragonball, a parte il fatto che ci sono dei combattimenti. Che chiaramente è troppo poco per metterli in confronto.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1849728
    Alex supersayan3:
    Scusate la mia grande ignoranza, ma essendo un fanatico dei manga di Toryiama, da quanto ho capito anche questo Naruto è suo. Di che parla? Vorrei saperlo, così se mi piace lo prendo anche io.

Insomma compralo è bello!!! :D
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1849729
    Alex supersayan3 ha scritto:

Non è di Toryiama.
    Il manga è ben curato sia a livello grafico che in quello narrarivo, io personalmente non ti voglio anticipare nulla ma se posso darti un consiglio prendilo.
    Mi sta appassionando molto e considerando che leggo manga da quindici anni fidati.
  5. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1849733
    Alex supersayan3:

Non è di tory ma lo stile mi ricorda un po quello....pulito
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  6. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849735
    Vash the Stampede:
    Mi sa che Naruto non e' di Toriyama comunque parla di un ragazzo (Naruto appunto) che vuole diventare il piu' grande ninja del mondo... Scontri e duelli a go go...

Naruto è di Kishimoto Masashi(qual'è il nome e quale il cognome??:D).

Parla di un ragazzo che vuole diventare il più grande ninja del mondo...Scontri e duelli a gogo...Altro che Dragon Ball.:D
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849736
    Vash the Stampede:

noia a go go...

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849737
    Zidane Tribal:
    una gigantesca volpe a nove code

Questo e' un elemento che rientra spesso nei manga... E non solo in Ushio e Tora...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Naruto di quà, Naruto di là...Ma di che parla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina