1.     Mi trovi su: Homepage #1849806
    Duke Nukem Forever non esiste più. E' un progetto nato nel '96, reso noto nel '97, mostrato l'anno successivo ed è passato per tre motori grafici differenti. Che cosa può essere rimasto del progetto iniziale? Duke Nukem Forever fu pensato in un certo modo, con idee consone alla tecnologia di allora. Nel campo dei videogiochi, un progetto lo puoi modificare fino a un certo punto dopo il suo concepimento, dopo qualche anno se non completato diventa obsoleto. Non penso che vedremo perciò Duke Nukem Forever, sia perchè non ha più senso chiamarlo così, sia perchè l'Havok e schede grafiche e processori sempre più potenti hanno permesso di raggiungere risultati, anche se finora solo intravisti, così grandi da rendere "vecchio" qualsiasi fps concepito alla vecchia maniera. Vedrete comunque che il prossimo Duke Nukem sarà il titolo di lancio o della Ps3 o di Xbox 2.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849810
    xplorer87:
    ma voi ci credete ancora? uscira' mai?

spero di sì, Duke 4ever!

come mi divertivo nella versione D a dare soldi alle bagasce e poi tirarle una granata a propulsione (l'acronimo... RPG...) dritto nel cervello... oppure un bel colpo di shotgun per farle venire in pallino del gioco... :D

[Modificato da pasquake il 28/1/2004 22:36]
    Come disse il mio amico ottimista: "*MORIREMO TUTTI!!!*"
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1849812
    etrigan:
    nn credo anche perche ormai c e molto meglio .....

Beh, prima di dire che "c'è molto di meglio", aspetterei almeno di provare una fantomatica demo di dnf. Alcune battute sborone del Duca rimarranno per sempre nella storia ("I don't have time to play with myself" nel primo livello di DN3d e tante, tante altre).
  4.     Mi trovi su: Homepage #1849813
    Cornova:
    Beh, prima di dire che "c'è molto di meglio", aspetterei almeno di provare una fantomatica demo di dnf. Alcune battute sborone del Duca rimarranno per sempre nella storia ("I don't have time to play with myself" nel primo livello di DN3d e tante, tante altre).

ehehhe quelle appartegonno alla storia come ff 7 pero dubito che un sequel n 4 possa essere un caolavoro certo ci sono le eccezioni tipo warcraft pero ci sono molti che continuano a sfornare sequel e iniziano aun po a essere ripetitivi almeno quella e la mia oopinione se poi mi smentiranno saro costretto a prenderlo e giocarci fino alla morte del cd
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849814
    Cornova:

Yeah, Piece Of Cake!

Quel gioco è immenso. Lo gioco ancora oggi. I primi 2 un po' meno (ed era meglio se non facevano il Manhattan project), ma se mai arriverà sto Forever, sarò il secondo a comprarlo. Su PC! e che diamine!
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1849815
    etrigan:
    ehehhe quelle appartegonno alla storia come ff 7 pero dubito che un sequel n 4 possa essere un caolavoro certo ci sono le eccezioni tipo warcraft pero ci sono molti che continuano a sfornare sequel e iniziano aun po a essere ripetitivi almeno quella e la mia oopinione se poi mi smentiranno saro costretto a prenderlo e giocarci fino alla morte del cd

A parte il fatto che tra il duka 1 e 2 e il duka 3 ci passa di mezzo un Build3d, tieni conto che 3drealms non è certo nota per "sfornare seguiti a ripetizione". Penso che in qualche luogo vi saranno spettacoli con fuochi d'artificio quando uscirà il duka 4: tra poco si arriva alle 2 cifre per parlare degli anni di sviluppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #1849816
    etrigan:

AH AH Merdina!!! Allora scrivi ogni tanto è?????
    :DD :DD :DD :DD :DD

Davidozzo. alias BURZUM.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1849817
    Darth Mike:
    Vedrete comunque che il prossimo Duke Nukem sarà il titolo di lancio o della Ps3 o di Xbox 2.

E allora se questa è la filosofia,possono anche andare a farsi benedire tutti.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1849818
    Darth Mike:
    Duke Nukem Forever non esiste più. E' un progetto nato nel '96, reso noto nel '97, mostrato l'anno successivo ed è passato per tre motori grafici differenti. Che cosa può essere rimasto del progetto iniziale? Duke Nukem Forever fu pensato in un certo modo, con idee consone alla tecnologia di allora. Nel campo dei videogiochi, un progetto lo puoi modificare fino a un certo punto dopo il suo concepimento, dopo qualche anno se non completato diventa obsoleto. Non penso che vedremo perciò Duke Nukem Forever, sia perchè non ha più senso chiamarlo così, sia perchè l'Havok e schede grafiche e processori sempre più potenti hanno permesso di raggiungere risultati, anche se finora solo intravisti, così grandi da rendere "vecchio" qualsiasi fps concepito alla vecchia maniera. Vedrete comunque che il prossimo Duke Nukem sarà il titolo di lancio o della Ps3 o di Xbox 2.

l'ottimista-sognatore dice che duke nukem forever aveva già idee così innovative e si proponeva di costruire dinamiche fps così complesse da essere innovative pure oggi e domani. nazi, sono stati i limiti tecnici di allora a far passare la mano a remedy, in attesa che cpu e schede grafiche fossero al passo con quello che avevano in testa. intanto che l'evoluzione della tecnica sale, loro aspettano il momento giusto per la stoccata finale. aspettano perché non vogliono castrare il duca (eheheh, poi veditela tu con un duca iperincassato:DD). aspettano perché tanto l'industria di grandi passi avanti non ne ha ancora fatti. o almeno, non abbastanza secondo loro per impensieri nukem. il motore grafico è l'ultima preoccupazione che hanno in mente. non è più attuale? bene, si cambia. il progetto Forever si basa su ben altri pilastri.

il realista diche che il duca forever doveva uscire, ma qualche incidenti di percorso l'ha fatto scivolare oltre la linea di non ritorno. il progetto già avviato sarebbe giunto a compimento in un momento storico che lo vedeva troppo vecchio rispetto la concorrenza uscita in tempi recenti. han ftto 2+2 sui pro e i contro. essendo in un punto di sviluppo troppo avanzato per cambiare le carte in tavola, ma comunque ancora piuttosto lontano dal codice finale (quindi ci volevano ancora diversi soldini), han deciso di mollare tutto, congelare il progetto ideale di un seguito, cancellare l'attuale e aspettare tempi migliori, recuperando il recuperabile monetario con altri titoli, mantenendo intatto il valore del brand (più o meno).

il mondo ha bisogno di sognatori.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

► duka nuka 4 sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina