1.     Mi trovi su: Homepage #1850139
    boodi:
    Vendo 2 playstation + amiga 32bit + sega megadrive + game gear.
    Tutte con giochi originali e non, cavi e alimentatori, le playstation hanno
    ancora l'imballo
    originale.
    Possibilmente in blocco a 210,00

vorrei la lista dei giochi psx originali, grazie:
    super-vegeta@email.it
    55 VOTI POSITIVI SUL MERCATINO!
    super-vegeta@virgilio.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850140
    boodi:
    ancora l'imballo
    originale.
    Possibilmente in blocco a 210,00

interressato al blocco mandami lista completa per email specificando i giochi per le varie console e le caratteristiche di ognuna manda la lista a niki74@tiscali.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850141
    boodi:
    ancora l'imballo
    originale.
    in blocco a 220,00

[Modificato da boodi il 10/1/2004 12:46]

faresti uno scambio alla pari con 1 sega saturn japan raro colore bianco con cartuccia adattatore , 25 giochi originali e 2 joypad perfettamente funzionante valore minimo 250 euro
  4.     Mi trovi su: Homepage #1850145
    I giochi originali delle play sono kulaworld, tekken.

L'amiga cd32 è la consolle dell'amiga che và a cd, appunto come dice il nome è a 32 bit e legge anche i vcd.Completa di controller alimentatore...
    i giochi originali sono microcosm, digger, street alpha, una compilation da 100 giochi.

Il megadrive, è la consolle a 16 bit della SEGA, completa di 2 pad adattatore di segnale con smistatore RF/consolle.
    I giochi originali sono california games, u-boot, faery tales, buck rogers, sonic the edgeong.

Il game gear è una consolle da gioco portatile della sega a colori.
    I giochi sono solo 2 ovvero columns e wonderboy in the monsterland, però a dotazione includo le pile nuove ricaricabili al NiMH (costano solo le pile oltre 15 euro) + caricabatterire separato per le pile, e l'alimentatore.

[Modificato da boodi il 10/1/2004 12:47]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1850146
    boodi:

L'amiga cd32 è la consolle dell'amiga che và a cd, appunto come dice il nome è a 32 bit e legge anche i vcd.Completa di controller alimentatore...
    i giochi originali sono microcosm, digger, street alpha, una compilation da 100 giochi.

ciao volevo sapere se avevi l'iballo del cd 32 se era tutto perfettamente funzionante se la compilation aveva giochi completi o demo e a quanto vendevi console + giochi
    Odino ho creduto in te, non può finire così cos'altro ancora posso fare di così malvagio,tremo di raccapriccio le palme mia or brucian di sangue ingeneroso, per nulla di noi pietà!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1850147
    boodi:
    I giochi originali delle play sono kulaworld, tekken.

Il megadrive, è la consolle a 16 bit della SEGA, completa di 2 pad adattatore di segnale con smistatore RF/consolle.
    I giochi originali sono california games, u-boot, faery tales, buck rogers, sonic the edgeong.

Il game gear è una consolle da gioco portatile della sega a colori.
    I giochi sono solo 2 ovvero columns e wonderboy in the monsterland, però a dotazione includo le pile nuove ricaricabili al NiMH (costano solo le pile oltre 15 euro) + caricabatterire separato per le pile, e l'alimentatore.

[Modificato da boodi il 10/1/2004 12:47]

Ciao ,

hai pm ............
    ____Giana Sisters____

Stò giocando a : Xenogears+patch ita (psx) ...

► vendo in blocco consolle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina