1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850217
    NoConSoLWaR:
    Il suddetto gioco mi interessa tantissimo (dato che sono un fan di Sonic da tantissimo tempo)... qualcuno sa darmi delle impressioni?

;)

ti posso linkare le impressions di un utente?

GCA sito USA dedicato al GC ha avuto l'occasione di intrattenersi in una conference call con Sega (USA) per approfondire alcuni apsetti di Sonic Heroes.

La discussione è fondamentalmente puntualizzata sull'utenza GC essendo l'intervista per un sito Nitnendo
    Ecco i punti che credo fondamentali

- Sonic Heroes è il primo vero nuovo Sonic dopo 3 anni e mezzo di attesa
    - Uscito ieri su GC e il 27 su Xbox e PS2
    - Si focalizza sull'utilizzo di più personaggi nei vari livelli, rispettando le caratteristiche di Sonic (velocità e tipo di gioco)
    - nuovi tipi di livelli che approfondiranno la giocabilità (acqua, Giant Pinball, grand canyon)
    - I livelli sono in media 5 volte più grandi del precedente Sonic Adventure
    - Gli obiettivi dei vari livelli si possono raggiungere solo con un gioco di squadra tra i vari protagonisti
    - 60 FPS e progressive scan per GC (Xbox 60 fps e progressive scan, 30 fps per PS2)
    - la decisione di essere multi è stata presa da Naka in persona
    - no connettività con GBA
    - multiplayer a 2 (kart, ring collect, battle)

Infine molto interessante (visto che l'intervista era pre un sito Nintendo) Sega ha intenzione di rilasciare un grosso annuncio verso fine gennaio. Che le vendite natalizie abbiano fatto bene?

link
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850218
    Prima cosa da dire che il gioco è localizzato in tutte le lingue italiano compreso quindi già nella versione jp è possibile settare la lingua italiana ottimo.

Fatti i primi 2 stages che dire enormi con molte vie da scegliere non mi sono fermato a esplorarli per bene ma posso dire che ci vuole moltoooooo tempo per andare dappertutto.

La grafica beh il gioco è velocissimo in alcune sezioni, i problemi con le telecamere dei vecchi sonic non li ho notati non ci sono (primi 2 stages), ummm la grafica poteva esser migliore credo (multippiataforma ... vedi ps2).

Le musiche al solito rullano.

Tante opzioni galleria dei filmati etc.. ( i filmati sono ottimi).

Per quanto riguarda il sistema di controllo un po ostico ma si capisce dopo un paio di minuti si va via lisci
    ad esempio sonic corre tails lo si usa per volare su piattaforme alte knukles per spakkare tutto : D e raggiungere aree ostruite da massi etc sembra semplice ma non lo è ...
    credevo che con 3 personaggi assieme il gioco non era più lo stesso ma non è vero è sempre Sonic è veloce spakka : PP
    queste sono impressioni di un utente su un forum

quelle di prima dichiarazioni sega

[Modificato da madmax75 il 9/1/2004 16:47]
    "Max invades Sardland"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850219
    queste le dichiarazioni di un altro utente

Finalmente l'ho preso.L'ultimo capolavoro Sega e nelle mie mani.Un gioco molto cambiato sotto l'aspetto del game player,in tutti i livelli si dovra correre con 3 personaggi.Sonic-Tails-Kungles......si aiutano a vicenda per sconfidggere il dottor EGGMEN.

Il gioco com ho detto,sul piano del game player presenta molte innovazioni rispetto a gli altri sonic.Ci sono molte mosse aggiuntive,e i personaggi devono interagire tra loro per superare certe fasi.

Il sonoro e decisamente all'altezza,e davvero bello,ma ancor piu bella e la colonna sonora.Cmq molte musiche stupende vi accompagneranno in questa nuova avventura.

La grafica,punto dolente del gioco,lascia davvero perplessi.Iprecedenti sonic per dreamcast e game cube molto superiori.Ho giocato alla versione per cubo e graficamente molto superiore a quella play.Su questo punto mi sento di dire kele potenzialita del gioello sony nn sono state sfruttate.Molto deludente.

Per quanto riguarda la longetivita,il gioco mi sembra ben ramificato.Ci sono tantissimi livelli,ed inoltre la modalita Dark(quella dove dovrete usare i cattivi) rende il gioco moltolungo.Parecchie ore insieme ai nostri amici .

Piccolo valutazioni fatte da un fan sfegatato di sonic:

Grafica:7

Sonoro:9

Game play:8

Longetivita:9

Valutazione complessiva:8

sempre di un utente estraneo
    "Max invades Sardland"
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850221
    madmax75:
    queste le dichiarazioni di un altro utente

Finalmente l'ho preso.L'ultimo capolavoro Sega e nelle mie mani.Un gioco molto cambiato sotto l'aspetto del game player,in tutti i livelli si dovra correre con 3 personaggi.Sonic-Tails-Kungles......si aiutano a vicenda per sconfidggere il dottor EGGMEN.

Il gioco com ho detto,sul piano del game player presenta molte innovazioni rispetto a gli altri sonic.Ci sono molte mosse aggiuntive,e i personaggi devono interagire tra loro per superare certe fasi.

Il sonoro e decisamente all'altezza,e davvero bello,ma ancor piu bella e la colonna sonora.Cmq molte musiche stupende vi accompagneranno in questa nuova avventura.

La grafica,punto dolente del gioco,lascia davvero perplessi.Iprecedenti sonic per dreamcast e game cube molto superiori (a cosa?! ndTMO).Ho giocato alla versione per cubo e graficamente molto superiore a quella play.Su questo punto mi sento di dire kele (di granchio? ndTMO) potenzialita del gioello sony (ma lol ndTMO) nn sono state sfruttate.Molto deludente.

Per quanto riguarda la longetivita,il gioco mi sembra ben ramificato.Ci sono tantissimi livelli,ed inoltre la modalita Dark(quella dove dovrete usare i cattivi) rende il gioco moltolungo.Parecchie ore insieme ai nostri amici .

Piccolo valutazioni fatte da un fan sfegatato di sonic:

Grafica:7

Sonoro:9

Game play:8

Longetivita:9

Valutazione complessiva:8

sempre di un utente estraneo

più che estraneo, direi straniero.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850225
    mauz:
    Eh? Al massimo si puo' dire che non e' un gran passo avanti dal punto di vista grafico, ma dire che e' peggio mi pare troppo.

guarda nel caso ps2 mauz non saprei cosa dirti
    purtroppo sul monolite nero viaggia a 30 fps
    sonic 2 su dc e gc va a 60 fps

comunque sono impressions non mie
    sia chiaro
    "Max invades Sardland"

Sonic Heroes: cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina