1.     Mi trovi su: Homepage #1850263
    Qualcuno di sicuro lo ha già detto:
    per me la nintendo, nel suo prossimo GBA dovrebbe infilarci un nintendo 64 con 4 mega di ram e commercializzare su cartucce apposite i "vecchi giochi".
    Del tipo esce la console con:
    Super Mario 64,
    Zelda OOT
    Banjo Kazooie
    Waverace
    Rayman 2
    etc. etc.
    Voglio ben vedere cosa si inventa la concorrenza :D :D
    Guarda mamma, sono un taglialegna!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1850264
    MetalWarrior:
    per me la nintendo, nel suo prossimo GBA dovrebbe infilarci un nintendo 64 con 4 mega di ram e commercializzare su cartucce apposite i "vecchi giochi".
    Super Mario 64,
    Zelda OOT
    Banjo Kazooie
    Waverace
    Rayman 2
    etc. etc.

Sarebbe un sogno! Io attendo la console portatile definitiva dal 1989! Nemmeno il GBA sp ha soddisfatto i miei desideri portatili!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1850265
    MetalWarrior:
    Super Mario 64,
    Zelda OOT
    Banjo Kazooie
    Waverace
    Rayman 2
    etc. etc.

Il 'buco' dovrebbe essere troppo grosso. :rolleyes:

Se intendi invece riproporre i vecchi giochi sulla nuova console ha già perso in partenza immagino... :rolleyes:

(almeno vedremo effettivamente quanto varrà il N64 contro la PSOne&Mezz a parità di lancio)
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  4.     Mi trovi su: Homepage #1850266
    Io intendevo proprio le stesse rom ma su cartucce più piccole.
    Ormai con la tecnologlia attuale, non penso che sia assolutamente un problema miniaturizzare un N64 e le sue cartucce.
    I giochi per PSX necessiterebbero di un adattamento non da poco, e l'hardware stesso andrebbe adattato.
    Nel caso del N64 invece sarebbero la stessa cosa (la scelta delle cartucce per una volta sarebbe provvidenziale).
    Si avrebbero tra le mani alcuni tra i migliori giochi della storia fin dal lancio della console.
    Dopo un anno potrebbero riproporre i secondi episodi.
    C' è una quantità di programatori che già la conoscono perfettametne in grado di sfornare ancora nuovi giochi eccezionali.
    Per me sbaraglierebbero qualsiasi concorrenza (che per ora non c'è ma magari in futuro...).
    Guarda mamma, sono un taglialegna!

► nintendo portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina