1.     Mi trovi su: Homepage #1850314
    M'è capitato + volte e da ieri sera fino a mo sempre di nn riuscire a caricare la pagina iniziale del sito e neanche il forum!!! Se dai link delle mail di notifica che m'arrivano, provavo ad entrare sul TOPIC in questione, la pagina di internet explorer rimaneva bianca e la barra di caricamento andava lentissima, per fermarsi a poco + di metà!!!
    Poi stamane per qlc min è riuscito a connettersi e poi mentre inviavo 1mp m'ha dato lo stesso problema?
    A cosa è dovuto???
    Così mi impedisce di vedere il forum per tutto il gg!!! :(
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1850315
    moroboshi:
    M'è capitato + volte e da ieri sera fino a mo sempre di nn riuscire a caricare la pagina iniziale del sito e neanche il forum!!! Se dai link delle mail di notifica che m'arrivano, provavo ad entrare sul TOPIC in questione, la pagina di internet explorer rimaneva bianca e la barra di caricamento andava lentissima, per fermarsi a poco + di metà!!!
    Poi stamane per qlc min è riuscito a connettersi e poi mentre inviavo 1mp m'ha dato lo stesso problema?
    A cosa è dovuto???
    Così mi impedisce di vedere il forum per tutto il gg!!! :(

Chiedo scusa se mi intrometto ma manifesto lo stesso problema da venerdì scorso. Tanto per segnalarlo poichè è veramente impossibile navigare il sito e il forum.
    Grazie per la disponibilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850319
    a me capita che il sito sia totalmente down la notte,verso l'una e mezza, ma penso sia per motivi di aggiornamento...
    Le poche volte che ho avuto problemi di connessione lentissima era per colpa della mia linea adsl (finalmente tornata alla normalità,dopo aver acceso 3 ceri al protettore di Tin.it), più altri 2 o 3 casi sporadici da qui a 2 anni fa.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850320
    A parte linkadvance, vi collegate tutti con wind/libero... credo che il problema stia lì. Ieri pingando un po' degli ip di wind sono venuti fuori dati allucinanti (2500ms di ping, packet loss alti). Sembrerebbe un problema di connettività.
    Ricapitasse un momento di blackout, potete fare un salto su http://www.videogame.it, navigarlo un minimo e dirmi se funziona o no? E il resto della rete (es, http://www.virgilio.it) come funziona?
    F.
  5. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850322
    Ripeto la richiesta: questo blackout si verifica anche per www.videogame.it? E' un nostro "server gemello", che usa la stessa connettività - cerchiamo di scoprire se si tratta di un problema di rete o di server.
    Fra l'altro, se è un problema di rete, può essere alleviato premendo "ferma" (il tastino rosso) e riprovando dopo qualche secondo, anche se ovviamente non è una soluzione.
    F.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1850323
    Per chi di dovere:
    Alle 22.58 il forum m'ha dato problemi! Avevo 4finestre del forum aperte e tutte in fase di aggironamento per invio di post ecc! In oltre 5min nn è riuscito a mandarmi a termine l'aggiornamento di nessuna pagina!!!
    Ciò è durato fino ale 23.38 se nn sbaglio, ora nella quale son andato via visto i problemi!
    ORa sono tornato e nn da problemi!!!
    Fuori c'era bel tempo ;) ma anche il sito di VIDEOGAME nn funzionava!!!
    Virgilio fuzionava perfettamente!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850324
    stesso problema anche per me.
    Ho una connessione a 56K.

Non ho potuto segnalarlo prima perchè non riuscivo a raggiungere il forum!!
    In pratica la barra inizia a caricarsi in modo lentissimo e tutto lo schermo resta bianco.
    Succede solo con next, ma adesso che scrivo questo messaggio pare che vada bene.

Avete risolto?
    Gambare SErvice GAmes !!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1850326
    Matteo Camisasca:
    Ricevuto e segnalato a chi di dovere!

Thx
    Mat

Grazie MAT!!!;)
    Cmq ieri mattina m'è successo di nuovo!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1850328
    Matteo Camisasca:
    Riuscite a segnalare anche gli orari?

Nella giornata di venerdì tutto il giorno e forse sabato pomeriggio. Di sicuro stamattina fino alle ore 11 circa... comunque fino a poco prima di postare in linea diretta. Comunque a pensare bene al problema vi posso dire che la home era caricata correttamente x cui il sito funzionava, ma tutti i link alle pagine interne al sito erano lentissimi se non totalmente inattivi.

► Problemi di connessione col sito!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina