1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1850498
    che c'entra. La mia insegnante si ginnastica artistica si chiamava Carla Fantozzi. Uhmmm... sarà per questo che non sono andate alle olimpiadi??? :D
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850500
    DRAKA:
    poveraccia sta' ditta.....
    un nome un perche'

ot....mi ricorda terribilmente qualcosa la tua sign

da che proviene?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850503
    DRAKA:
    questa?
    |
    |
    |
    V

[Modificato da DRAKA il 9/1/2004 22:24]

si quella
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Sveglia e caffè , barba e bidé...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina