1.     Mi trovi su: Homepage #1850583
    Salve a tutti ho un grosso problema:
    mi trovo in fabrica e sono davanti la porta che conduce allo stanzone con la ! (credo sia il molo...boh) faccio la foto al codice, la invio alla governatrice e mi dice che mi manderà una mail....ma non arriva!!!!

che sia un bug??
    qualcuno sa darmi questo codice pls????
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850584
    Bozzilla:
    mi trovo in fabrica e sono davanti la porta che conduce allo stanzone con la ! (credo sia il molo...boh) faccio la foto al codice, la invio alla governatrice e mi dice che mi manderà una mail....ma non arriva!!!!

che sia un bug??

Sei sicuro che sia la fabbrica e non il mattatoio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1850585
    Bozzilla:

che sia un bug??

di solito l'e-mail arriva dopo un po di tempo se hai fatto tutte le foto, io per esempio sono al mattatoio bloccato li perchè non riesco a trovare il primo e il terzo soggetto da fotografare e la governatrice non mi da il codice di sblocco del cancello :((

[Modificato da Il_Tera il 11/1/2004 19:27]

non amo la spada per la sua lama lucente, non amo la freccia per la sua rapidità, nè il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo (PK)

► Beyond good & evil (BUG?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina