1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850652
    DarkDREAMAN ha scritto:
    tra le varie cose...info sul cast ..vedi attori giapponesi...beh mi fa piacere che una delle protagoniste oltre ad esere splendida e anche una delle attrici piu famose in jappo:

KOYUKI

p.s: ho un debole per le bellezze orientali :D

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/1/2004 21:53]

C'è anche HIROYUKI SANADA che dovrebbe essere il professor (non ricordo il nome) in Ringu se non sbaglio.
    Dopo Tom Cruise è quello che mi ha gasato di più :D

[Modificato da Jalabhar il 9/1/2004 22:20]
    Give' Em Hell!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1850653
    DarkDREAMAN:
    ho visitato ora il sito ufficiale del film

http://www.warnerbros.it/movies/ultimosamurai/

tra le varie cose...info sul cast ..vedi attori giapponesi...beh mi fa piacere che una delle protagoniste oltre ad esere splendida e anche una delle attrici piu famose in jappo:

KOYUKI

p.s: ho un debole per le bellezze orientali :D

[Modificato da DarkDREAMAN il 9/1/2004 21:53]

sì ed è la stessa protagonsita femminile del bellissimo e delirante "shaolin soccer".
    molto carina.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1850655
    Jalabhar:
    Piccolezze piccolezze...
    Nella battaglia finale le musiche sono secondo me incredibili, da paura.

si si infatti

era solo un modo per citare qualche piccolo aspetto che mi è piaciuto meno...

certo sicuro lo andro' a rivedere..dato che solo con la seconda visione in poi si apprezza realmente ongi aspetto di un film...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850656
    DarkDREAMAN ha scritto:
    si si infatti

era solo un modo per citare qualche piccolo aspetto che mi è piaciuto meno...

certo sicuro lo andro' a rivedere..dato che solo con la seconda visione in poi si apprezza realmente ongi aspetto di un film...

Aspetto con trepidazione il DVD; spero in qualche edizione come si deve ai grandi film... :D
    Give' Em Hell!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850658
    Rientro adesso. Vado controcorrente e dirò che mi ha piuttosto deluso. Trama telefonatissima dal primo fotogramma in poi, momenti di ilarità involontaria (quando tommyboy esce bardato mezza sala qui rideva, e stavolta non riesco a dar torto a nessuno), tematiche che sembrano quelle di Karate Kid appena spolverate. Il debosciato che, alla fine, ritrova l'onore.
    Il problema è che questo film l'ho già visto. Miliardi di volte. Al punto che, pur essendo incline all'emozione cinematografica, il finale mi ha lasciato completamente indifferente.
    Sia chiaro, non è un film da buttare: ottime le musiche del sempre valido Zimmer, fotografia a tratti splendida, l'eleganza dei samurai, semplicemente inenarrabile. Ma la sensazione di incompiutezza che mi ha lasciato alla fine non riesco a levarmela dalla testa.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #1850659
    |Sole|:
    Rientro adesso. Vado controcorrente e dirò che mi ha piuttosto deluso. Trama telefonatissima dal primo fotogramma in poi,

Balla con i lupi senza indiani ma con i samurai (cito surgo, io balla con i lupi quasi non me lo ricordo piu').

A me tutto sommato non è dispiaciuto, avrei solamente frollato via Tom o lo avrei usato come personaggio secondario, il miracolato Tom, il quale esce indenne da raffiche di mitragliatori... vabbè. Avrei puntato più la storia sui Samurai. I costumi cmq erano fighissimi... purtroppo la GC non ottima (batatglia finale) e bacchetterei il direttore della fotografia, certe scene si vede troppo che sono girate in studio (cattura di tom)...

Cmq Tom è sempre il solito, con quel range di tre/quetro espressioni e via...
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1850660
    skynet_82:
    Premetto che ero partito da casa con l'impressione di vedere un film "noioso"...
    E sono rimasto piacevoltente colpito...da TUTTO..ma soprattutto dalla bravura degli attori jappo....Il film pur essendo abbastanza lungo non ha "momenti" morti e ne risulta noioso...la colonna sonora notevo ma IMHO il sig. Hans Zimmer deve rinnovare l'inventario...(a tratti ricorda molto il gladiatore).
    Cruise fa il suo dovere e basta diciamo che fa' un "Etan hunt" con la barba e nulla piu'...secondo me.
    Mentre gli attori jappo sono superbi..e vi diro' ho visto un sosia di Alvaro Vitali con la barba lunga...(in una ripresa per qualche secondo).

Che posso dire di piu'...un film da 8 senza togliere niente...
    Veramente bello...e consigliatissimo..

sugli attori giappo condivido...veramente bravi

ma per me Tom Cruise con questo film rischia seriamente l'oscar
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850661
    DarkDREAMAN:
    in attesa :D

bello il blog :)

[Modificato da DarkDREAMAN il 10/1/2004 11:16]

Beh,grazie. :)

Ottimo film,Tom Cruise da Oscar.
    Le battaglie,gli scenari,gli attori,i costumi....tutto bello.
    Mi è piaciuto quel tocco di ilarità che ogni tanto esce dal film,non guasta mai.
    Un gran bel gnocchino quella Taka...:P

A dire il vero,credevo che alla fine Nathan (tom cruise),morisse...beh,meglio così.

Voto: 8+

Per adesso il miglior film del 2004....:rolleyes: :DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1850662
    locopalermo:
    Gran bel film...ero partito anch'io con il terrore/presagio di vedere una porcata immane, invece mi sono trovato di fronte ad un film di qualità, ben realizzato, con un ottimo cast IMHO Tom Cruise abbastanza devastante in questa parte (l'ubriaco però lo faccio meglio io:)) e una trama tutto sommato buona e non scontata...non mi ha comunque provocato sto diluvio di emozioni nè tantomeno una lacrima, sarà forse per il fatto di averlo visto in 1° fila, con lo schermo quasi verticale a due metri di distanza:D

beh in termini di sensazioni ed emozioni ognuno è diverso..questo spiega perchè il caro SOLE non abbia avuto le mie stesse sensazioni ultra positive sul film...oppure perchè tu alla fine non ti sia commosso come il sottoscritto (che tende spesso a commuoversi nei film..vedi I.A. )

:)

p.s: certo che vedersi in prima fila il film deve essere una bella sensazione..soprattutto degli occhi a palla arrossati alla fine....scommetto :DD

[Modificato da DarkDREAMAN il 10/1/2004 13:09]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1850663
    locopalermo:
    e una trama tutto sommato buona e non scontata...

Maddai, alla terza inquadratura si sa già come si svilupperà e finirà il film, gran parte dei dialoghi compresi.
    La trama è proprio banale, secondo me, scontatissima.
    http://www.facebook.com/VITSole
  11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1850664
    Berto1412:
    Beh,grazie. :)

Ottimo film,Tom Cruise da Oscar.
    Le battaglie,gli scenari,gli attori,i costumi....tutto bello.
    Mi è piaciuto quel tocco di ilarità che ogni tanto esce dal film,non guasta mai.
    Un gran bel gnocchino quella Taka...:P

A dire il vero,credevo che alla fine Nathan (tom cruise),morisse...beh,meglio così.

Voto: 8+

Per adesso il miglior film del 2004....:rolleyes: :DD

bello bello..oggi pomeriggio vado al warner a rivederlo :D

confermo e aumento...Taka è un fiore splendido di donna giapponese :D

[Topic Ufficiale] L'Ultimo Samurai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina