1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #1850965
    Alla mattina appena alzati, dopo una lunga studiata, in compagnia di amici, all'università...
    le perle brune ci regalano momenti particolari e ci accompagnano in momenti essenziali della giornata.
    Che effetto fa per voi il caffè, quando amate di più sorseggiarlo...
    Una bevanda tanto comune, quanto importante per il nostro intimo quotidiano.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1850967
    blackfluid:
    Alla mattina appena alzati, dopo una lunga studiata, in compagnia di amici, all'università...
    le perle brune ci regalano momenti particolari e ci accompagnano in momenti essenziali della giornata.

per me è come il Natale.

"Quando arriva,arriva" Cit. da quel bell'uomo di Pozzetto :D
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1850969
    blackfluid:

io nn lo bevo quasi mai, solo se la sera prima sono andato a letto tardi e la mattina devo alzarmi presto e sono rincoglionito.
    e se lo prende lo riempo di zucchero finchè il cucchiaino nn rimane in piedi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1850970
    blackfluid:

Mi da sempre(o quasi:D)la giusta carica per affrontare la giornata.......
  5. brink  
        Mi trovi su: Homepage #1850973
    all'università o al lavoro le macchinette come lo fanno?!
    da me sempre peggio, preferisco una buona moka a casa mia con la classica sigaretta oppure quello espresso del bar.
    mi piace però godermelo in silenzio o con qualcuno mentre chiacchiero e da un senso di serenità alla mattina, prima della quotidiana battaglia.
    e a voi?!
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1850974
    Il caffè è un rito e un piacere cui non dico mai di no (visto che tra l'altro non mi da problemi di sonno e che non mi fa male allo stomaco...'na roccia)
    Chiunque viene a trovarmi sa di poter contare sempre su un buon caffè ed una chiacchierata... ;)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7. brink  
        Mi trovi su: Homepage #1850975
    DRAKA:
    Ci faranno una canzone sul caffe'.......

e poi verra' qualcuno che fara' la canzone del dopo caffe'.....intitolata probabilmente

"SIGARETTA"

:D

magari rosse :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #1850977
    headhunter:
    Fondamentale sul caffe' che dopo il caffe' scatta la Marlboro, e il Gusto delle due cose Unite non ha Pari PUNTO!:D

per tacere dell'effetto collaterale che ne segue...
    imho se vietassero sigarette e caffè il gba venderebbe la metà.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  9.     Mi trovi su: Homepage #1850978
    AlGaloppo:
    per tacere dell'effetto collaterale che ne segue...
    imho se vietassero sigarette e caffè il gba venderebbe la metà.

Mi approfondisci sta cosa che io di effetti collaterali non ne ho mai avuti;)
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

-------------------CAFFE'-------------------

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina