1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851091
    Sono due anni che sono al 94% di questo gioco... Mi mancano due gettoni CTR e posso sbloccare l'ultima coppa gemma, così sblocco l'ultimo circuito e faccio il 100% battendo Nitro... Bene, PECCATO CHE NON SO COME C***O SI PRENDANO QUESTI DUE GETTONI! Nel particolare, parlo della T nello schema Piramide di Papu e sempre la T nella Baia di Crash (il primo!Il più facile!)... Ma come cavolo si fa? Non ci arrivo in nessun modo!!! Ho tutti gli Ankh di Platino, tutto finito a livello Hard, a volte batto anche Nitro nel Time Trial... e per due t non faccio il 100%? Datemi un consiglio... (vale anche "Ma che te ne frega?:D "
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1851092
    per prendere la t su baia crash.
    dopo aver passato la rampa entra nell'acqua (sotto la rampa) e quando stai risalendo dal punto dove l'acqua è più alta premi r1 o l1 per saltare.
    se hai spinta(abbastanza diciamo) arrivi sopra il muro facilmente e così ti prendi la "t"
    spero di esserti stato d'aiuto
    Respect for Arthur
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851095
    Allora... Grazie per le indicazioni! Non sapevo che nella piramide di Papu ci fosse quel tunnel segreto e adesso vado a vedere... e non sapevo che mi dovevo buttare in acqua per prendere la T nella Baia di Crash (in teoria si rallenta, ma provo anche quello)...

Maxx, secondo me quel cappello è un capolavoro!:D
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!

► Mi incazzo! [Crash Team Racing]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina