1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851183
    :->
    sono incazzato come un'ape!
    mi spiegate per quale arcano e misterioso motivo mi si è staccato magicamente il lunotto?
    la mia povera Punto Feel (si, lo so ho cercato di risparmiare, ma suvvia, non è fatta di merda una macchina) ha subito nei suoi 6 mesi di vita la bellezza di 3 incidenti (sempre colpa degli altri! tranne il primo, ma di poco conto, mi sono "appoggiato", quindi senza urto, su una macchina parcheggiata... una mia amica mi aveva distratto :rolleyes: ) ritirata dall'ultima riparazione la vigilia del corrente natale... stasera me ne vado bel bello a vedere il concerto di un mio amico e all'uscita, una volta salito in macchina, chiudo la porta e sento un secondo rumore sinistro... apro e chiudo la portiera un po' di volte e questo secondo rumore (oltre a quello della portiera che si chiude...) persiste... cos'è, cosa non è, alla fine mi rendo conto che con un urto magicamente la parte inferiore del lunotto posteriore sobbalza, sembra essersi scollato!!:-O
    come cavolo è potuto succedere! domattina cmq vado dalla concessionaria e spalo un po' di merda... che fastidio!!:->
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  2.     Mi trovi su: Homepage #1851186
    Knives Millions:
    mi spiegate per quale arcano e misterioso motivo mi si è staccato magicamente il lunotto?
    la mia povera Punto Feel (si, lo so ho cercato di risparmiare, ma suvvia, non è fatta di merda una macchina) ha subito nei suoi 6 mesi di vita la bellezza di 3 incidenti (sempre colpa degli altri! tranne il primo, ma di poco conto, mi sono "appoggiato", quindi senza urto, su una macchina parcheggiata... una mia amica mi aveva distratto :rolleyes: ) ritirata dall'ultima riparazione la vigilia del corrente natale... stasera me ne vado bel bello a vedere il concerto di un mio amico e all'uscita, una volta salito in macchina, chiudo la porta e sento un secondo rumore sinistro... apro e chiudo la portiera un po' di volte e questo secondo rumore (oltre a quello della portiera che si chiude...) persiste... cos'è, cosa non è, alla fine mi rendo conto che con un urto magicamente la parte inferiore del lunotto posteriore sobbalza, sembra essersi scollato!!:-O
    come cavolo è potuto succedere! domattina cmq vado dalla concessionaria e spalo un po' di merda... che fastidio!!:->

FIAT QUALITY
    Welcom in Fiat World:D:D:D
    Una mia collega ha preso una Punto Nuova due mesi addietro (nonostante suppliche di non farlo da praticamente tutti Noi) Ebbene e' da subito finita dal Meccanico, e tutt'ora per una cazzata o l'altra e' perennemente dal Meccanico addirittura si e' staccato un pezzo vicino al Motore, ora il nome non lo ricordo:DD

Welcom in FIAT QUALITY

[Modificato da headhunter il 10/1/2004 11:24]
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1851187
    bè per la fiat è la prassi, io in generale ho un'avversione verso le macchine italiane proprio per questi motivi.
    e pensare che c'è gente che si incazza da morire, quando lo dico...
    "no bisogna investire nel mercato italiano bla bla bla" personalmente se posso scegliere nn mi prendo una fiat o un alfa ma mi butto sulle tedesche.

[Modificato da meno d zero il 10/1/2004 13:56]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1851189
    Knives Millions:

Capisco l'incazzatura.

Magari ti è capitato un esemplare nato male.

Purtroppo succede, con TUTTE le marche. :(

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1851194
    Knives Millions:

su con la vita!!!
    pensa un mio amico ha cambiato 8 marmite in 3 anni alla sua punto..
    ora se n'è fatta fare una artigianale :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #1851195
    Arrivo in ritardo ma non potevo che non citare:

Panda Special (50 Special – Lùnapop)
    "
    [...]

Mi è rimasto in mano lo specchietto
    sento un rumore tipo scoreggio
    Perdo la marmitta e anche il poggiatesta
    Cazzo, questa Panda è fatta di cartapesta!
    La cinghia che slitta la gente si scansa
    Pensan che passi un’ambulanza
    Ma che due palle andare in giro
    con un cesso sotto i piedi
    Maledetta Panda che
    da solo problemi...

Per non dimenticare anche: la mia panda perde i toc (La mia banda suona il rock)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1851197
    Anotherway:
    se ti può consolare ho un'amica che si è comperata la nuova panda e ancora non la puo' usare perchè gli ci piove dentro.....

:-O:-O:-O
    No Comment
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

ma... è perchè è una FIAT o che altro?!?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina