1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851269
    allora mia mamma stamattina mi ha detto figlio mio ho vendi un po della roba che hai in camera ho io ti butto fuoi di casa aliora vendo sony play station con un sacco di giochi memory card e robetta varia piu nintendo 64 con giochi a 100€ poi vendo tanti giochi per play station due ...non scrivo tutti i titoli adesso perche sono molti ma basta che me lo dite e ve li scrivo...poi vendo game boy advance con gioco golden sun e vari giochi game boy a 60€ poi vendo serie di video cassette manga di evangelion...e se vi interessano ho anche tutti i film di dragon ball..tutta la serie completa a 70€ poi in fine vendo come ciliegina sulla torta il cellulare di batman scherzo vendo un fantastico sony ericson t68i nuovissimo con fotocamera e schermo a colori il tutto ancora in garanzia...a 200€...dai questo e tutto mi raccomando non fatemi finire fuori casa...
    scemo chi legge?????^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #1851271
    frikkio:

Ti prego.
    Hei ragazzo lassù.
    Ma se per caso fose Jeeg, allora è:
    Corri(o vola) ragazzo lassù.
    Comunque è sempre LASSU', scusami ma non potevo resistere.
    Ciao.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1851273
    frikkio:
    allora mia mamma stamattina mi ha detto figlio mio ho vendi un po della roba che hai in camera ho io ti butto fuoi di casa aliora vendo sony play station con un sacco di giochi memory card e robetta varia piu nintendo 64 con giochi a 100€ poi vendo tanti giochi per play station due ...non scrivo tutti i titoli adesso perche sono molti ma basta che me lo dite e ve li scrivo...poi vendo game boy advance con gioco golden sun e vari giochi game boy a 60€ poi vendo serie di video cassette manga di evangelion...e se vi interessano ho anche tutti i film di dragon ball..tutta la serie completa a 70€ poi in fine vendo come ciliegina sulla torta il cellulare di batman scherzo vendo un fantastico sony ericson t68i nuovissimo con fotocamera e schermo a colori il tutto ancora in garanzia...a 200€...dai questo e tutto mi raccomando non fatemi finire fuori casa...

mandami una lista completa di cio che vendi ache sono interessato a parecchia roba scrivimi a niki74@tiscali.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1851277
    frikkio:

scrivici i titoli qua nel topic please :)
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851278
    allora i titoli che vendo sono soul calibur 2,auto modellista dragon ball z budokai 1 e 2,kingdom heart,final fantasy xnon la versione platino,the sims,l'ultimo di tenchu che non mi ricordo bene il titolo,nba street vol2,gran turismo a spec,gta3,tomb raider,eye toy con relativa telecamera,resident evil code veronica,moto gp 2,freekstyle,metal gear solid 2,silent hill 2,ace combat distant tunder,zoe of the enders1 e 2,mondiali fifa 2002,shadow of memories,pro evolution soccer,dynasty warrions 2,onimusha,final fantasy 11 con modem hard disk tastiera...final fantasy x2,hack volume 1 ,2, 3, l'ultimo need for speed..e alla fine un gioco della serie super robot wars...vendo singoli ho in blocco con playstation2..poi vendo game boy advance con golden sun a 60 €, poi vendo serie copleta di video cassette manga di evangelion e di dragon ball a 70€ e in fine vendo un sony ericson t68i nuovissimo con fotocamera e schermo a colori il tutto ancora in garanzia...a 200€ se vi interessa vendo anche dei modellini di evangelion...molto belli di 17 cm..vendo anche sony play station1 con un sacco di giochi memory card e robetta varia piu nintendo 64 con giochi a 100€
    scemo chi legge?????^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851281
    soul calibur 2 30€
    auto modellista 30€
    dragon ball z budokai 20€
    dragon ball z budokai 2 35€
    kingdom heart 20
    final fantasy xnon la versione platino 20
    the sims 30
    l'ultimo di tenchu che non mi ricordo bene il titolo 25
    nba street vol2 25
    gran turismo a spec 20
    gta3 15
    tomb raider 30
    eye toy con relativa telecamera 35
    resident evil code veronica 15
    moto gp 2 15
    freekstyle 25
    metal gear solid 2 20
    silent hill 2 20
    ace combat distant tunder 20
    zoe of the enders1 20
    zoe 2 35
    mondiali fifa 2002 15
    shadow of memories 15
    pro evolution soccer 15
    dynasty warrions 2 15
    onimusha 15
    final fantasy 11 con modem hard disk tastiera 150
    final fantasy x2 40
    hack volume 1 ,2, 3, 40
    l'ultimo need for speed 35
    e alla fine un gioco della serie super robot wars 50
    scemo chi legge?????^_^

► molto interessante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina