1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1851304
    da boxaro comincio a essere stufo di questa carenza.è assurdo che un gioco simile manchi su una console come il botolo...........persino il cubo almeno in giappone ha avuto we6fe!!!
    se aggiungiamo poi i cronici e reiterati ritardi ( halo 2 nel 2 semestre 2004 forse oltre ai vari fable,half life 2 etc.....) direi che i possessori di xbox potrebbero anche avere qualche ragione per sentirsi presi un tantino in giro...
    a noi di football americano ,basket ,tennis e golf mesi insieme frega un decimo del calcio (e a me gli ultimi 2 piacciono pure!)

sono drastico? a voi la parola e le vostre notizie e rumors..........

[Modificato da tombecker76 il 10/1/2004 6:35]
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #1851305
    tombecker76:
    da boxaro comincio a essere stufo di questa carenza.è assurdo che un gioco simile manchi su una console come il botolo...........persino il cubo almeno in giappone ha avuto we6fe!!!
    se aggiungiamo poi i cronici e reiterati ritardi ( halo 2 nel 2 semestre 2004 forse oltre ai vari fable,half life 2 etc.....) direi che i possessori di xbox potrebbero anche avere qualche ragione per sentirsi presi un tantino in giro...
    a noi di football americano ,basket ,tennis e golf mesi insieme frega un decimo del calcio (e a me gli ultimi 2 piacciono pure!)

sono drastico? a voi la parola e le vostre notizie e rumors..........

[Modificato da tombecker76 il 10/1/2004 6:35]

Vuoi una risposta definitiva?
    Comprati la play2.:)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1851308
    Tutto cio' mi ricorda che anche su Dreamcast latitavano alla Grande i Giochi di calcio come Dio Comanda:rolleyes: Cmq PES3 Rulez!:D
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1851309
    Vedrai che sicuramente prima o poi la Konami capirà il grande errore che sta facendo a non portare la serie di Winning Eleven ai milioni e mmilioni di possessori dell'Xbox in tutto il mondo, soprattutto adesso che la console Microsoft sta arrivando al secondo psto anche in Giappone, come ha detto la rivista ufficiale dellw Microsoft! :)
    E poi se proprio non vuole farlo, allora zio Bill si compra tutta la Konami! :DD
    La colpa secondo me è sempre della Nintendo, che è andata a mendicare alla Konami una versione di Winning Eleven per la sua console (chissà quanti soldi gli ha dato!), solo che alla Konami non hanno capito che tutti i bambini che hanno il Gamecune (lo so che mi ciritcate, però è la verità e io devo dirla) giocano ad altri giochi diversi dal calcio. Il gioco ha venduto veramente pochissimo, non hanno neanche fatto una versione occidentale e adesso giustamente hanno paura di fare una versione per altre console, però vedrai che presto capiranno e avremo il nostro Winning Eleven anche con l'esclusiva del Live, come si diceva un po' di tempo fa. Io penso infatti che la notizia di PES3 per Xbox, che usci anche sul sito ufficiale dell'Xbox, sia stata smentita solo per questioni di marketing, ma poi vedrai che il gioco esiste davvero! :)
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851310
    Piccola domanda:

come mai da quando ho comprato l'xbox la sola idea di accendere la ps2 mi sembra una perdita di tempo? (escluso per i mega tornei di we7)

Eppure vengo da molti anni felici passati con la mia cara ps2!

Non so cosa sia ma con l'xbox ho l'impressione di entrare dentro il videogioco (vedi Halo, Top Spin e RS3) e non di starci giocando come invece accadeva con la ps2!
    Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di [URL=http://www.blogoitalia.it]Blog
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1851311
    dartagnan:
    Vuoi una risposta definitiva?
    Comprati la play2.:)

guarda la play 2 per l'unico gioco decente che ha non credo proprio la prendero'....tanto + che in settimana avro' we6fe per cubo..............aspetto commenti + mirati grazie.
    intanto goditi i suoi "ridottissimi" tempi di caricamento oltre alla grafica spaziale ciao!
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1851312
    tombecker76:
    guarda la play 2 per l'unico gioco decente che ha non credo proprio la prendero'....tanto + che in settimana avro' we6fe per cubo..............aspetto commenti + mirati grazie.
    intanto goditi i suoi "ridottissimi" tempi di caricamento oltre alla grafica spaziale ciao!

giocalo su pc oppure aspetti allora..forse in futuro
  8.     Mi trovi su: Homepage #1851313
    tombecker76:

Secondo me dartagnan non ha tutti i torti
    Oppure bisogna solo sperare che zio bill si compri la konami
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851314
    tombecker76:

Chiedi commenti piu' mirati,ma poi mi sembra che sei tu il primo a fare dichiarazioni un tantino "strane",per non dire altro.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1851315
    tombecker76:

I tempi di caricamento su Xbox dipendono da chi progeramma il gioco. Ci sono giochi su Xbox che ti fanno ammuffire mentre caricano. Shenmue è il primo ch emi viene in mente.
    Se tutti i giochi usassero l'HD allora sarebbe una ltro discorso ma questo succede sempre raramente e quindi non vedo la differenza. Senza l'HD i giochi PS2 e quelli Xbox caricano alla stessa velocità.

Detto questo su PS2 non è vero che PES è l'unioc gioco decente. Diciamo che è l'unico gioco che ti interessa e allora va bene.

Credo che venderei la PS2 se uscisse su Xbox PES (visto che ho anche Xbox e Cubo) perchè alla fine gioco solo a quello con PS2, ma non sono così ottuso da dire che è l'unico gioco bello su tale console.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1851316
    tombecker76:

sei il solito che dice le solite cose...
    gioca con fifa e la sua POTENNNNNZZZA grafica va :rolleyes:
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

PES su XBOX .......ma arrivera' mai o no????????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina