1.     Mi trovi su: Homepage #1851380
    Sapevamo che quei dannati terroristi avevano catturato decine di ostaggi e che li avrebbero uccisi se non fossimo intervenuti in tempo, ma dovevamo anche disinnescare una bomba che avrebbe potuto distruggere il nostro avamposto. Decidemmo di salvare prima gli ostaggi, ma cademmo in un'imboscata e solo io riuscii a uscirne vivo. Fu una brutte notte, Signore, una pessima notte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1851381
    checco:
    Sapevamo che quei dannati terroristi avevano catturato decine di ostaggi e che li avrebbero uccisi se non fossimo intervenuti in tempo, ma dovevamo anche disinnescare una bomba che avrebbe potuto distruggere il nostro avamposto. Decidemmo di salvare prima gli ostaggi, ma cademmo in un'imboscata e solo io riuscii a uscirne vivo. Fu una brutte notte, Signore, una pessima notte...

Peccato solo per una grafica estremamente antiquata (ormai sono passati più di cinque anni da Half-Life) e per un sonoro limitato al minimo indispensabile, perché altrimenti saremmo di fronte a un titolo vario e divertente

Se si predica sempre che la giocabilità è molto più importante della grafica, è peccato poi leggere un commento così duro. Tecnicamente estemamente antiquato (imho SEMPLICE, non antiquato)=titolo non vario e divertente?
    Work hard, play hard

Counter-Strike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina