1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851408
    kivoli:
    Evviva

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=26826

[Modificato da kivoli il 10/1/2004 10:39]

non so se hai notato la data?:(

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1851409
    Avant'ieri rividi una puntata su RAI3 se nn sbaglio! Mi pare che faccia la notte di ogni lunedi!!
    Ho provato un emozione incredibile!!! ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1851411
    DarkDREAMAN:
    eh si :) costerà penso...9 dvd bel mattone

Il primo cofanetto quanto costava???
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851412
    Kappei Jin:
    Ho visto Alphabet, il primo corto realizzato da Lynch, Kìvoli tu lo conosci?? E' allucinante... mi sono sentito un pò deficiente ma non ho trovato nessun significato particolare ^^;

[spoiler]E' fondamentalmente sulla violenza dell'apprendimento scolastico e della forza deformante del linguaggio parlato rispetto a quello visivo. Lynch è prima di tutto un pittore, e ha sempre dato più importanza alla forza delle immagini e dei suoni più che alle parole: The Alphabet è la traspsizione cinematografica di questo rapporto, una allucinazione parossistica che scaturisce dalla violenza del linguaggio scritto e parlato, un mezzo che spesso è così forte e strutturante da diventare un mostro.
    Quindi le parole sovrestano, minacciano e stordiscono la ragazza, la affascinano e la feriscono.[/spoler]
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851413
    Kappei Jin:
    Ho visto Alphabet, il primo corto realizzato da Lynch, Kìvoli tu lo conosci?? E' allucinante... mi sono sentito un pò deficiente ma non ho trovato nessun significato particolare ^^;

L'avevo visto qualche anno fa su TELE+. Non aveva detto nulla nemmeno a me! :)

Invece ricordo con piacere i corti di Cronemberg e di Greenaway...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1851414
    Kappei Jin:

perché invece in "Eraserhead" hai capito tutto vero? :D

i
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #1851417
    Il Corinzio:
    fino alla prima stagione :)

episodio 8 (7 + pilota)

Mi lancio dal balcone :D

Il fatto è che non ricordavo Twin peaks così lungo io pensavo che il primo cofanetto contenesse pure la fine !!
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  8.     Mi trovi su: Homepage #1851418
    Gallex:
    Mi lancio dal balcone :D

Il fatto è che non ricordavo Twin peaks così lungo io pensavo che il primo cofanetto contenesse pure la fine !!

macchè, la seconda serie è molto più lunga (mi pare si arrivi intorno ai 30/35 episodi totali...), infatti all'inizio si parlava di uno split in due cofanetti...

Twin Peaks - Seconda serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina