1.     Mi trovi su: Homepage #1851452
    stasera ore 20 e 30 parma-inter stadio tardini
    favorito l'inter per conto mio anche se il parma forse è in grado di dimenticare i problemi societari e qualche pericolo all'inter sara' capace di procurarlo,non credo comunque che l'inter si lasci scappare un'occasione per risalire la china della classifica,anche se l'inter ormai ci ha abituati a sali e scendi vista e considerata la sua incostanza a vincere comunque
    parma-inter 0-1
    poi vedremo!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1851453
    pol299:
    favorito l'inter per conto mio anche se il parma forse è in grado di dimenticare i problemi societari e qualche pericolo all'inter sara' capace di procurarlo,non credo comunque che l'inter si lasci scappare un'occasione per risalire la china della classifica,anche se l'inter ormai ci ha abituati a sali e scendi vista e considerata la sua incostanza a vincere comunque
    parma-inter 0-1
    poi vedremo!!!!

vittoria facile dell'inter,anche se non ci azzecco mai coi pronostici
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851455
    pol299:
    considerata la sua incostanza a vincere

Beh era incostante a inizio stagione con Cuper, adesso no. Il problema è che va in soggezione con le grandi, con la Lazio per esempio hanno perso perchè non si convincono della propria forza,con le altre mediamente l' Inter li fa i punti e li ha sempre fatti (tranne appunto a inizio stagione) .
  4. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1851457
    pol299:
    parma-inter 0-1
    poi vedremo!!!!

Dopo la roma ecco la 2 vittima.
    Poi il post sulla juve.
    Fossi del milan?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1851458
    partita equilibrata. Il parma ha sfruttato un Toldata classica clamorosa ed è passato in vantaggio. L'inter ha avuto pure lei un bel regalo da frey (passaggio di Frey a martins, giusto uno poco veloce) ma il nigeriano, come a Kiev, dimostra di avere velocità 100, visione di gioco 10 ed ha tirato in bocca a frey anzichè passare ad un compagno smarcato.
    Per il resto equilibrio nelle occasioni, ho visto un parma + convinto e compatto nella manovra, l'inter come al solito a sprazzi senza un identità ben precisa ma pericolosa come i parmensi.
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1851459
    pol299:
    parma-inter 0-1
    poi vedremo!!!!

Il branco di perdenti colpisce ancora!!! Come godo!!!! Grande papera di Toldo e grande prestazione di Cruz!!! :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851460
    io almeno l'esito finale l'ho azzeccato... vittoria di misura del parma :)
    ma non l'ho postato per evitare problemi di ordine pubblico...

la partita in sintesi:
    inter spavalda, inconcludente e distratta.
    parma più umile, determinato e concreto.

sul gol del parma toldo ha fatto un numero da circo Togni.

martins per il mancato passaggio a vieri nell'ultima azione a favore dell'inter che avrebbe probabilmente portato i nerazzurri al pari si è meritato (a detta di 3 illustri tifosi interisti presenti alla snai durante il match) il premio "paraocchi".
    a volte mi ricorda i bambini dei giardinetti che pur di tirare si farebbero sparare alla schiena da un plotone d'esecuzione...
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1851464
    Pado:
    Ecco allora non ti sbilanciare che già abbia dei problemi nostri di costanza poi se ci mettiamo pure a gufare è la fine!

:DD
    non ho alcun interesse a una vttoria del parma o dell'inter,tranquillo,non è una gufata..
    l'inter ha le possibilità dovute al suo stato di forma e soprattutto alle circostanze in cui si trova il parma di vincere la partita
  9.     Mi trovi su: Homepage #1851466
    Garrett:
    Beh era incostante a inizio stagione con Cuper, adesso no. Il problema è che va in soggezione con le grandi, con la Lazio per esempio hanno perso perchè non si convincono della propria forza,con le altre mediamente l' Inter li fa i punti e li ha sempre fatti (tranne appunto a inizio stagione) .

Innanzitutto la smettano i giocatori dell'Inter di parlare.
    "Siamo i più forti", "continuamo a migliorare", "vogliamo fare un regalo a Moratti".
    Ma statevene zitti.

Detto ciò l'Inter ha fatto un'ottima partita. Conduceva il gioco.
    Vieri sullo zero a zero ha preso una traversa clamorosa, Martins ha sbagliato un goal incredibile e oltretutto doveva passare a Vieri, Frey ha fatto una gran parata su punizione di Emre. Ma il centrocampo del Parma è stato superiore, correva di più e meglio.

Speriamo tornino alla svelta Zanetti, Alemyda e Materazzi perchè sono fondamentali.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

parma -inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina