1.     Mi trovi su: Homepage #1851492
    ac3:
    Dovevo semplicemente prenderne più di uno! :DD

Ne approfitto per fugare un dubbio che mi attanaglia... ma serve davvero il Pazaak nel gioco???
    Ho appena cominciato, ma lo odio profondamente :) posso snobbarlo da ora oppure sono costretto a una tortura immane?
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1851493
    Vincent Valentine:
    Ne approfitto per fugare un dubbio che mi attanaglia... ma serve davvero il Pazaak nel gioco???
    Ho appena cominciato, ma lo odio profondamente :) posso snobbarlo da ora oppure sono costretto a una tortura immane?

A me piace parecchio! :D

Diciamo che ha un'importanza "accessoria".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1851494
    Vincent Valentine:

Io invece lo trovo bellissimo:) cmq ai fini del gioco non serve un gran che...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1851495
    Stefano Castelli:
    A me piace parecchio! :D

Diciamo che ha un'importanza "accessoria".

A me no, anche perché le 4 carte che ti mettono sotto sono scelte a random tra le 10 del mazzo! Quindi l'abilità c'entra relativamente... e poi i giochi di carte messi così tanto per esserci mi urtano, sin dai tempi di FF8.
    Ma si vincono oggetti particolari? Tipo cristalli per la lightsaber o cose del genere?
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

► AIUTO KOTOR!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina