1.     Mi trovi su: Homepage #1851581
    Fa cagare, ancora peggio del primo trailer.
    Gli zombi ipercinetici che corrono fanno pena, la sequenza iniziale con la bambina che si trasforma in zombi non ha senso, Ving Rhames che cita l'originale ("Maybe they're coming for us!") fa veramente pietà e il tutto il resto mi infonde un'infinita tristezza (camion infuocati che si schiantano? Una donna incinta che partortisce un bimbo zombie??). E poi, che senso ha fare il remake della parte centrale di una trilogia??

Più vedo 'sta roba e più mi girano a elica.
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1851584
    Prevaricator:
    ma, sto cercando di scaricare, ma quanto dovrei aspettare e cosa dovrebbe succedere?

scusa non puoi cliccare col destro e fai salva oggetto e poi te lo apri alla fine io ho fatto così
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1851587
    M_d_M:
    Una donna incinta che partortisce un bimbo zombie

visitors!!!

ne avevamo davvero bisogno?
    invece che produrre o incoraggiare papà romero a dirigere e scrivere un ipotetico quarto capitolo vengono fatte queste opere indegne...poi zombi del '78 era (è) un capolavoro, che nn ha bisogno di nessun remake, imho.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1851589
    meno d zero:
    visitors!!!

ne avevamo davvero bisogno?
    invece che produrre o incoraggiare papà romero a dirigere e scrivere un ipotetico quarto capitolo vengono fatte queste opere indegne...poi zombi del '78 era (è) un capolavoro, che nn ha bisogno di nessun remake, imho.

Ma io sapevo che Romero stava già girando un nuovo film di zombi.
    Nessuno sa niente in proposito?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1851590
    Prevaricator:
    perchè del primo un remake (per quanto discutibile) è stato già fatto da Tom Savini.
    E poi non si parla di una trilogia vera e propria.

Ah, già, quindi tra altri 12 anni (Night of the Living Dead di Savini è del 91) sarà lecito aspettarsi un remake di Day of the Dead... Non mi sembra una motivazione sensata, visto che i due film non sembrano essere collegati in nessun modo.
    E che significa che non si parla di una trilogia vera e propria?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1851591
    Prevaricator:
    Ma io sapevo che Romero stava già girando un nuovo film di zombi.
    Nessuno sa niente in proposito?

Se parli di Dead Reckoning, ancora non si sa niente (sono almeno 10 anni che Romero sta cercando un produttore, al di là delle sue continue promesse...), se invece parli di Diamond Dead dovrebbe essere in fase di pre-produzione, e qualche giorno fa avevo aperto un thread per parlarne (che però nessuno ha cagato).
  7.     Mi trovi su: Homepage #1851592
    M_d_M:
    Ah, già, quindi tra altri 12 anni (Night of the Living Dead di Savini è del 91) sarà lecito aspettarsi un remake di Day of the Dead... Non mi sembra una motivazione sensata, visto che i due film non sembrano essere collegati in nessun modo.
    E che significa che non si parla di una trilogia vera e propria?

eh che ti devo dire, non lo so il vero motivo ma credo che sia questo
    non è una trilogia perchè tutti i film non sono collegati tra loro in niente.

Dawn of the Dead / Trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina