1.     Mi trovi su: Homepage #1851712
    e' semplicissimo e per questo, potremmo dire, serio:
    andate sulla homepage di Virgilio e in alto adestra trovate il link per fare il test. fatelo 2,3 volte magari.
    cercate di concentrarvi.
    io ho fatto 12 punti

se poi qualcuno che conosce un po' di statistica mi aiuta a capire la significativita' di certi punteggi mi fa un gran favore..
    ovvero, sono 1 carta tra 5 da indovinare su 10 prove, quindi numer massimo di pescaggi 50, minimo 10 (il punteggio nel sito va da 40 a 0 quindi vi dice il numero dei pescaggi che avete fatto in piu' di una prova perfetta..). dunque, statisticamente il punteggio piu' probabile e' 30 pescaggi (20 come punteggio nel sito). se mettiamo i punteggi su una gaussiana come si calcola la probabilita' di ogni punteggio? insomma.. per capirsi, come si fa a calcolare "quanto" un 25 e' peggio di un 27 ad esempio?

POSTATE I VOSTRI RISULTATI

[Modificato da !KaBoOM! il 10/1/2004 14:15]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #1851716
    !KaBoOM!:
    e' semplicissimo e per questo, potremmo dire, serio:
    andate sulla homepage di Virgilio e in alto adestra trovate il link per fare il test. fatelo 2,3 volte magari.
    cercate di concentrarvi.
    io ho fatto 12 punti

se poi qualcuno che conosce un po' di statistica mi aiuta a capire la significativita' di certi punteggi mi fa un gran favore..
    ovvero, sono 1 carta tra 5 da indovinare su 10 prove, quindi numer massimo di pescaggi 50, minimo 10 (il punteggio nel sito va da 40 a 0 quindi vi dice il numero dei pescaggi che avete fatto in piu' di una prova perfetta..). dunque, statisticamente il punteggio piu' probabile e' 30 pescaggi (20 come punteggio nel sito). se mettiamo i punteggi su una gaussiana come si calcola la probabilita' di ogni punteggio? insomma.. per capirsi, come si fa a calcolare "quanto" un 25 e' peggio di un 27 ad esempio?

POSTATE I VOSTRI RISULTATI

[Modificato da !KaBoOM! il 10/1/2004 14:15]

scusa ma io non vedo niente.
    Link diretto no eh?

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851717
    Prima volta, deconcentrato :

ricettivo
    Sei riuscito a completare il percorso con un basso numero di tentativi, ciò sta a indicare che il tuo "terreno" extrasensoriale è assai fertile, perlomeno potenzialmente. È come se tu avessi un’auto sportiva che ancora non sai controllare a dovere.
    Esercitati con il test (tanto le carte vengono rimescolate) dandoti come obiettivo, a ogni passaggio, di guidare e conoscere sempre meglio quell’auto di lusso che è la tua mente ( 20 volte )

Seconda volta, massima concentrazione :

intuitivo
    Il punteggio che hai totalizzato è molto buono, il tuo intuito è quasi infallibile. Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.
    Esercitati a dare spazio a un nuovo efficace equilibrio tra attenzione vigile e intuito. Riprova il test (tanto le carte vengono rimescolate) concentrando tutta la tua attenzione sul tuo istinto. ( 10 Pts ).

Non so l'affidabilità del tutto, so solo che la seconda volta il punteggio si è dimezzato e che i 10 errori li ho fatti in 3 segni ( 4 + 4 + 2 ); gli altri 7 beccati tutti al primo colpo O_o
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1851718
    A proposito del topic, ho notato alle 20.45 su Discovery Science un documentario sulle facoltà mentali, documentario che poi ho visto. Ipnosi, messaggi subliminali, rimozione della memoria e visione a distanza erano i temi affrontati; la visione a distanza, appunto, viene riproposta in questo gioco ( usa pure le Carte di Zener, le stesse usate per test extrasensoriali ).

Purtroppo la trasmissione non è stata interessante quanto speravo, visto che era perlopiù un'esposizione di tesi e controtesi; della visione a distanza si è detto che la CIA ha utilizzato alcuni di questi chiaroveggenti durante la guerra fredda.
    Non ci è dato a sapere quanto questi individui siano effettivamente dotati o si tratti di semplice ciarlataneria, fattostà che alla CIA non credo lavorino dei sempliciotti.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #1851723
    wishmaster:
    fatto 10

feel the intuitivo rulez difference

"ricettivo
    Sei riuscito a completare il percorso con un basso numero di tentativi, ciò sta a indicare che il tuo "terreno" extrasensoriale è assai fertile, perlomeno potenzialmente. È come se tu avessi un’auto sportiva che ancora non sai controllare a dovere.
    Esercitati con il test (tanto le carte vengono rimescolate) dandoti come obiettivo, a ogni passaggio, di guidare e conoscere sempre meglio quell’auto di lusso che è la tua mente"

22 mosse.beccavo sempre quella vicino:-O
    ho una sensitività deviata:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #1851724
    Satan_Rulez:

ricettivo
    Esercitati con il test (tanto le carte vengono rimescolate) dandoti come obiettivo, a ogni passaggio, di guidare e conoscere sempre meglio quell’auto di lusso che è la tua mente ( 20 volte )

intuitivo
    Il punteggio che hai totalizzato è molto buono, il tuo intuito è quasi infallibile. Un solo passo ti separa dal raggiungere il livello più elevato di controllo delle facoltà extrasensoriali.
    Esercitati a dare spazio a un nuovo efficace equilibrio tra attenzione vigile e intuito. Riprova il test (tanto le carte vengono rimescolate) concentrando tutta la tua attenzione sul tuo istinto. ( 10 Pts ).

Non so l'affidabilità del tutto, so solo che la seconda volta il punteggio si è dimezzato e che i 10 errori li ho fatti in 3 segni ( 4 + 4 + 2 ); gli altri 7 beccati tutti al primo colpo O_o

questo test l'avevo fatto già tempo fa su virgilio,sono risultato "intuitivo",quasi sensitivo,in pratica come satan rulez

[Modificato da SNAKE1 il 10/1/2004 17:56]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  7.     Mi trovi su: Homepage #1851725
    Satan_Rulez:

ricettivo

intuitivo

non è che postate un link diretto?
    Sarò scemo io ma non lo vedo..
    Grazie

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

test per percezione extrasensoriale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina