1.     Mi trovi su: Homepage #1852017
    Volevo esprimere le mie emozioni per questo splendido gioco,purtroppo giocato seriamente solo adesso.....
    inzio con il dire che già lo comprai mesi fa(circa luglio) e dopo neanche un'ora di gioco decisi di darlo via...non capivo il motivo,non mi piaceva,forse era l'estate,non so...
    pochi giorni fa rileggendo le vecchie riviste di Cube e Nintendo ufficiale e anche tra i siti,non so perchè mi viene voglia di ricomprarmi Metroid Prime;mi arriva circa 10 giorni fa,non mi ci avvicino...oggi preso dal desiderio mi ci metto a giocare seriamente;stando ai vostri discorsi mi sono messo a esplorare tutti i territori del gioco,analizzando qualsiasi cosa,non so ma riesce a entusiasmarmi tantissimo,cerco i missili,i sigilli,cerco di analizzare tutti gli esseri e le rovine che vedo;insomma ho scoperto un capolavoro,porte segrete da ogni parte,piccoli tocchi di classe ovunque.
    Insomma non avrei mai creduto di cambiare opinione e invece ce l'ho fatta,un gioco veramente fantastico (oggi ci ho giocato 2 ore e mezza e ho scannerrizato solo il 23% del gioco:-O e ho trovato solo il primo sigillo)
    Un capolavoro!

p.s. dovevo dirlo doto che alcuni mesi fa vi avevo davvero rotto con Metroid:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #1852021
    In Metroid Prime ogni ora che passa ti rende sempre più soddisfatto e appassionato. Sone le prime sezioni che potrebbero non convincere tanto, sopratutto a persone che come me non adorano proprio gli FPS, ma più vai avanti e più ti rendi conto che di FPS c'è solo la visuale di gioco, ti accorgerai di quanto sia vario e innovativo....
    Sprizza davvero classe e stile da ogni pixel.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1852023
    Non ditami così! io sono al secondo boss, quello di pietra che bisogna scannerizzare con il visore termico e mi fa già bestemmiare... ora controllerò se c'è una strategia migliore della mia, insomma tra missili, raggio onda e raggio energia non capisco cosa gli faccia più male.

Vabbè oggi a pranzo ci riprovo!
    <- Gina Carano! che donna!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1852025
    Scusate, ma....

...io proprio non riesco a ucciderlo quel Prime! Gli altri boss gli ho uccisi giusto dopo qualche tentativo, ma questo... La prima forma è difficile, ma con un po' di pratica la si supera senza troppi danni. La seconda...dopo due minuti non ci capisco più un ca**o! A furia di cambiare visore, evitare lui e i Metroid, cercare le pozze il mio cervello va presto in crash e allora...bye bye Samus! Qualche consiglio? Oppure devo formattare il cervello per forza? :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1852027
    Io l'ho finito per 3 volte ma sono arrivato al 98% delle scansioni e mi mancano alcuni mostri 3 o 4 credo che non trovo da nessuna parte...sapete se esiste una lista in italiano dei mostri perchè in inglese l'ho trovata ma è intraducibile...Comunque gran gioco,credo insieme a Zelda il migliore del 2003.
    Avete visto che arriverà un seguito di MP?
    Bau bau!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852028
    the gian:
    Volevo esprimere le mie emozioni per questo splendido gioco,purtroppo giocato seriamente solo adesso.....
    inzio con il dire che già lo comprai mesi fa(circa luglio) e dopo neanche un'ora di gioco decisi di darlo via...non capivo il motivo,non mi piaceva,forse era l'estate,non so...
    pochi giorni fa rileggendo le vecchie riviste di Cube e Nintendo ufficiale e anche tra i siti,non so perchè mi viene voglia di ricomprarmi Metroid Prime;mi arriva circa 10 giorni fa,non mi ci avvicino...oggi preso dal desiderio mi ci metto a giocare seriamente;stando ai vostri discorsi mi sono messo a esplorare tutti i territori del gioco,analizzando qualsiasi cosa,non so ma riesce a entusiasmarmi tantissimo,cerco i missili,i sigilli,cerco di analizzare tutti gli esseri e le rovine che vedo;insomma ho scoperto un capolavoro,porte segrete da ogni parte,piccoli tocchi di classe ovunque.

Ora redimiti peccatore, mettiti a mo' di morphball e fai 10 giri del tuo isolato canticchiando il Tallon Overworld Theme II e poi forse, ma FORSE, la Cacciatrice ti perdonerà.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

Metroid Prime[finalmente ci gioco seriamente]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina