1.     Mi trovi su: Homepage #1852047
    Leshrack:
    Quando gli si bruciano le ali comincia il bello :D

In realtà...

la prima forma è uno scherzetto, e anche dopo quando gli si infuocano le ali e scende a terra a caricarti, basta che lo provi un paio di volte, poi riesci a capire dai movimenti quando sta per caricarti e quindi riesci a schivare nel 90% dei casi e indi a seccarlo facilmente...
    faNboy. ora e sempre.
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #1852048
    Omero:
    In realtà...

la prima forma è uno scherzetto, e anche dopo quando gli si infuocano le ali e scende a terra a caricarti, basta che lo provi un paio di volte, poi riesci a capire dai movimenti quando sta per caricarti e quindi riesci a schivare nel 90% dei casi e indi a seccarlo facilmente...

Si lo so, eppure è quello che mi ha fatto bestemmiare di più assieme a quello fatto di pietra.
    Ti dirò che ad esempio bosss come il pirata omega o lo stesso prime li ho battuti al primo tentativo.
    Dipende da come uno gioca, ogni giocatore ha approcci e tattiche differenti, credo stia li la differenza. :)

Byez. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1852050
    the gian:
    come si fa???

io l'aiuto non l'ho visto....

Di default temo che sia attivo. E' quell'affare che ti dice esattamente dove si trovano i sigilli -_-'

Cercalo nelle opzioni del visore, e disattivalo assolutamente!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1852052
    ^Angelo^:
    Di default temo che sia attivo. E' quell'affare che ti dice esattamente dove si trovano i sigilli -_-'

io con gli aiuti l ho finito in 22 ore al 93 per cento vedendo il viso di quella topona di samus...me lo rigiocherò ad hard
    senti angioletto ho da chiedere due cosine sul topo di p.n.o 3
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1852053
    ^Angelo^:

sei pazzo???
    già di default ti ritrovi per ore a girovagare senza meta, se nn hai un avviso che ogni tanto ti informi dove andare c'é da perdersi di brutto.
    l'area esplorabile é realmente vasta, ed é facile confondersi o disorientarsi.
    io me lo tengo stretto (e attivato) :P
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #1852055
    Leshrack:
    Si lo so, eppure è quello che mi ha fatto bestemmiare di più assieme a quello fatto di pietra.
    Ti dirò che ad esempio bosss come il pirata omega o lo stesso prime li ho battuti al primo tentativo.
    Dipende da come uno gioca, ogni giocatore ha approcci e tattiche differenti, credo stia li la differenza. :)

Byez. :)

Pirata Omega è una cazzata farlo! Il gioco crea un'atmosfera di vero terrore per questo mostro...ma alla fine sarebbe degno essere il secondo boss, se non fosse che occorrono un po' di potenziamenti per batterlo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1852056
    meno d zero:
    sei pazzo???
    già di default ti ritrovi per ore a girovagare senza meta, se nn hai un avviso che ogni tanto ti informi dove andare c'é da perdersi di brutto.
    l'area esplorabile é realmente vasta, ed é facile confondersi o disorientarsi.
    io me lo tengo stretto (e attivato) :P

Sei pazzo tu! E' quello il bello di Metroid, DEVI perderti!
    Altrimenti è tutto lineare che piu' lineare non si puo', una tristezza. Arriva al voto 8 per puzza con il visore attivato, te dico solo questo! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1852057
    ^Angelo^:
    Altrimenti è tutto lineare che piu' lineare non si puo', una tristezza. Arriva al voto 8 per puzza con il visore attivato, te dico solo questo! :)

La cosa in cui è meglio riuscito il gioco, infatti, è la sensazione di trovarsi disperso in un enorme labirinto (naturale, ma pur sempre labirinto) senza alcun supporto, solo un visore per analizzare quello che ti circonda. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1852058
    ^Angelo^:

bé io sono a poco meno di metà e ho superato le 17 ore...direi che va bene così, sono già bravissimo a perdermi:) o cmqe se so che devo andare nella zona indicata dal punto di domanda (per esempio) e trovo un'area che nn ho mai visitato mi concentro su quella e poi raggiungo con calma la posizione.
    l'importante é avere un punto di riferimento.;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #1852059
    Maximus:
    La cosa in cui è meglio riuscito il gioco, infatti, è la sensazione di trovarsi disperso in un enorme labirinto (naturale, ma pur sempre labirinto) senza alcun supporto, solo un visore per analizzare quello che ti circonda. :)

In questa sensazione che provi in Metroid, mai signature più ad hoc della tua :)
    Work hard, play hard
  11.     Mi trovi su: Homepage #1852060
    the gian:
    uff non sono riuscito a giocarci:(

mi sono attacato a Tony Hawk Underground perchè avevo poco tempo....quando devo giocare a Metroid devo avere almeno 2 ore libere davanti,perchè se mi ci attacco non lo lascio più:D

Capisco cosa vuoi dire! ho superato il mostrone di pietra e preso la aracnosfera!

Ieri sera ero svarionato probabilmente: il mostrone mi ha ucciso per tre volte! oggi invece l'ho seccato consumando solo 50 punti di energia del serbatoio corrente!

Ora non mi era venuto come suggerimento di andare da quel mostrone, ma visto lo stanzone immenso sulla mappa ho immaginato che fosse la stanza di un mostro. anche adesso non mi è venuto ancora nessun suggerimento e mi sto rigirando Tallon col visore termico alla ricerca di piste magnetiche!

Comunque i salvataggi sono ottimi! sempre quando servono!
    <- Gina Carano! che donna!

Metroid Prime[finalmente ci gioco seriamente]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina