1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852275
    ehi c'è qualke esperto che mi sa dire come fare a rippare le mie cassettine e fdarle diventare dei file mp3???
    ho comprato il cavo audio che faccio andare dall'uscita cuffie all'ingresso line in della mia scheda audio, schiaccio play ma.... non succede niente :_-( come devo fare?? c'è qualke programma da scaricare?? help me
    ------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #1852276
    rikyzdj:
    ehi c'è qualke esperto che mi sa dire come fare a rippare le mie cassettine e fdarle diventare dei file mp3???
    ho comprato il cavo audio che faccio andare dall'uscita cuffie all'ingresso line in della mia scheda audio, schiaccio play ma.... non succede niente :_-( come devo fare?? c'è qualke programma da scaricare?? help me

schiacci play dove? sul walkman? o radio che sia..?
    ti serve un programmino si non basta "ascoltarle" perchè si registrino:P
    programmi freewaere non ne conosco, dovresti comprarli, se ti va bene cmq.
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852277
    rikyzdj:

Se hai una scheda audio di marca (Creative, Terratec, Hercules) di sicuro ci sarà incluso un cd con qualche programma di editing audio (a meno che non l'hai presa in versione bulk (solo scheda e driver)), altrimenti puoi cercare in rete alcuni programmi adatti, tipo Cool Edit (ora diventato Adobe Audition) o il caro Wave Studio, ma sono di tipo shareware.
    Al massimo puoi usare anche il Registratore di suoni di windows, ma non è molto versatile in quanto ti permette di registrare al massimo un minuto di audio.
    Per quanto riguarda i collegamenti, va bene come hai fatto, però devi anche abilitare (se non lo è già) l'ingresso audio della scheda dal mixer di Windows.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852278
    grazie ragazzi...sono riuscito col registratore di suoni ma ho visto che non fa il formato mp3 ma fa solo il formato pcm e qlc altro formato....ma niente mp3. mi sa che cerchero' cooool edit xche' nel formato pcm 60 secondi equivalgono gia' a 100mb :-O
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852279
    kimera:
    schiacci play dove? sul walkman? o radio che sia..?
    ti serve un programmino si non basta "ascoltarle" perchè si registrino:P
    programmi freewaere non ne conosco, dovresti comprarli, se ti va bene cmq.

si schiaccio play sullo stereo che ho collegato con l'aux in della mia scheda... grazie x avermi risposto cmq :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1852280
    rikyzdj:
    si schiaccio play sullo stereo che ho collegato con l'aux in della mia scheda... grazie x avermi risposto cmq :)

ecco, però senza un programma non registra. non so dirti se va bene anche il "registratore di suoni" installato di default su windows xp. in tal caso premi rec sul programmino e poi sul tuo stereo. col microfono la registrazione funziona, dovrebbe funzionare anche con lo stereo.
    se no in commercio trovi programmi più professionali come audio cleanic (anche in versione gold, volendo) che costicchia, non so dirti quanto adesso, ma costicchia:)
    rispetto al programmino di windows sto programma offre equalizzatori e filtri vari per migliorare la qualità del brano, eliminare fruscii e altre cosette del genere.

questo è quanto:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  7.     Mi trovi su: Homepage #1852281
    gismo:
    Al massimo puoi usare anche il Registratore di suoni di windows, ma non è molto versatile in quanto ti permette di registrare al massimo un minuto di audio.
    Per quanto riguarda i collegamenti, va bene come hai fatto, però devi anche abilitare (se non lo è già) l'ingresso audio della scheda dal mixer di Windows.

se alla fine dle minuto di registrazione ripremi il tasto REC registri un altro minuto. e se sei veloce e lo fai nell'immediato non ti accorgi nemmeno della cosa:)
    meglio affidarsi a qualcosa di più serio cmq, ovvio.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852282
    rikyzdj:
    grazie ragazzi...sono riuscito col registratore di suoni ma ho visto che non fa il formato mp3 ma fa solo il formato pcm e qlc altro formato....ma niente mp3. mi sa che cerchero' cooool edit xche' nel formato pcm 60 secondi equivalgono gia' a 100mb :-O

scaricati CDEx, può convertire da wav a mp3 e con una ottima qualità e tantissime opzioni. Se non vuoi cercare Cool Edit :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► Non so come fareee!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina