1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #1852658
    La nuova espansione per Neverwinter Nights è disponibile già da un po', ma solo in inglese. Il sito atari.it non dice nulla riguardo ad una possibile versione italiana. L'espansione in inglese funziona con la versione italiana del gioco?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #1852659
    kingkilium:
    La nuova espansione per Neverwinter Nights è disponibile già da un po', ma solo in inglese. Il sito atari.it non dice nulla riguardo ad una possibile versione italiana. L'espansione in inglese funziona con la versione italiana del gioco?

Ciao king, per giocare a Hordes of the Underdark italiano purtroppo bisogna aspettare il 25 Marzo perchè la versione inglese non è compatibile con quella ita.

Ciauz
    Burton Snowboards.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #1852660
    Nox:
    Ciao king, per giocare a Hordes of the Underdark italiano purtroppo bisogna aspettare il 25 Marzo perchè la versione inglese non è compatibile con quella ita.

Ciauz

Che palle! 25 marzo :(
    Mah, accontentiamoci del fatto che esce...
    Grazie Nox(y) :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #1852661
    kingkilium:
    Che palle! 25 marzo :(
    Mah, accontentiamoci del fatto che esce...
    Grazie Nox(y) :D

Già, meglio che iniziamo a segnare i giorni sul calendario perchè al 25 marzo mancano la "bellezza" di 72 giorni. Tanto che siamo in tema, spero che mi facciano uscire la patch ITA di Toee perchè senza patch mi rifiuto di giocarlo è un bug unico! almeno nell'attesa me lo giocavo. Sperem!

Cià
    Burton Snowboards.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #1852662
    Nox:
    Già, meglio che iniziamo a segnare i giorni sul calendario perchè al 25 marzo mancano la "bellezza" di 72 giorni. Tanto che siamo in tema, spero che mi facciano uscire la patch ITA di Toee perchè senza patch mi rifiuto di giocarlo è un bug unico! almeno nell'attesa me lo giocavo. Sperem!

Cià

Se non l'hai già preso in ita, prendilo in inglese, ma pare che la versione ing sia ben patchata...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1852663
    kingkilium:
    Se non l'hai già preso in ita, prendilo in inglese, ma pare che la versione ing sia ben patchata...

Gia preso in ITA :( quanto mai!
    Se non si muovono a pubblicare la patch lo prendo eng e vendo la ita di sicuro!
    Aspetto ancora 1 settimana poi lo prendo eng.

Cià
    Burton Snowboards.

► Hordes of the Underdark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina