1.     Mi trovi su: Homepage #1852688
    Dopo una lunghissima attesa per GTA duble pack per botallazzo, qui il link ne caso non abbiate visto il mio 3d sull' argomento...:(:(:(:http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1126421

Beh dopo tutto questo oggi la mia xbox a deciso di piantarmi con il culo a terra.Avrei potuto codermelo tutto nella beatidudine ed invece a quando sembra il destino continua ad infierire sul ormai ridotto all' osso e disperatissimo king.Come ho gia scritto nel 3d che ho linkato il tutto come se il resto non fosse sufficente accade propio ad un mese dalla fine della garanzia
    che mi ha dato il negozio dove ho acquistato l'xbox.Praticamente oltre il danno la beffa, e che beffa per bacco!!!!:(

Cmq come spesso accade anche nelle situazioni piu' disperate non tutto e perduto, un filo di speranza rimane sempre.Infatti dopo aver tentato di muovere a commozione il negozio che mi aveva venduto l'xbox, sono andato sul sito microsoft sezione support xbox e ho chiamato il numero che era li, precisamente mi pare sia 800-787614, dove tramite un operatore virtule tipo ricarica del telefonino, sono riuscito sempre dopo aver inserito l'indentificativo della mia xbox, ad ottenere un filo di speranza.Infatti come immagginavo la garanzua microsoft e' ancora valida.
    Quindi mi dovrebbe essere possibile tramite il contatto di un centro di asistenza avere una sostituzione e olmeno una riparazione.Ma al limite per codermi finalmente sto stramaledetto GTA sono anche disposto a ricomprarmela nuova di pacca, solo ed esclusivamente per questo gioco che mi sta tartassando l'esistenza!!!!:DD:(

Hc edire il sogno di tutta una vita che una volta te lo ritrovi di fatto sotto il naso per volere del destino te lo vedi scivolare davanti agli occhi.E' praticamente una vita che aspettavo di giocarci, anche se l'ho fatto tra ieri ed oggi prima che mi piantasse sta stramaledetta baldracca!!!:DD l?idea di dover aspetarre una o due settimane magari prima di poterci fare la prossima partita mi scazza abastanza.Anche perche' mi stava piagendo veramente tanto come gioco, ed era da tempo che non mi acadeva di appassionarmi cosi ad un videogame.
    tanto che' ormai pensavo di star invecchiando.:DD

Ora mi servirebbe cmq il vostro aiuto, avrei bisogni del numero esatto dove chiedere per la sostituzione e far valere la mia garanzia.Quasto perche' a quanto pare il numero che ho trovato sul sito xbox non mi da la possibilita di parlare con l' assistenza, ma praticamente si attiva solo un operatore virtule che mi chiede il numerodella che si trova sotto l'xbox, e poi mi dice soltanto se e' o meno valida la garanzia.Il che non mi e' molto utile.Visto che mi serveirebbe propio contattare l'asistenza.Quindi chiedo se qualcuno ha avuto anche lui problemi con xbox e conoscesse come contattare l'asistenza di informarmi.Mi pare che forse lo dovrei trovare sul manuale delle istruzioni del botolone, pero' sinceramente non mi ricordo dov'e', mi sareste di grandissimo aiuto se mi aiutaste per trovare i contatti giusti, magari anche con link diretti dove trovare i numeri del centro asistenza.Ve lo chiedo inginocchio, se potete aiutarmi ve ne saro grado per il resto della vita, grazie.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1852689
    Ok tutto apposto sono riuscito a parlare con un operatore, entro domani mi arriva il tecnico.
    Cmq se avete avuto esperienze simili e volete dire la vostra, caso mai postate qui.Anche se volete darmi qulòache consiglio grazie.:)
    "You my friend
  3.     Mi trovi su: Homepage #1852691
    jpeg:
    Che, in effetti, mica ce l'hai detto cos'è successo di preciso alla tua console... :D

Byez

Semplicemente non mi legge piu' i dvd, ne dei giochi ne dei dvd normali, inosma no funziona piu'...:(

A dire la verita quelche problemino di questo tipo gia lo avevo avuto, ogni tanto infatti faceva qualche capriccio.In particolare con il gioco di sega gt/jsrf avvolte non me lo caricava, e mi toccava fare qualche tentativo.Ma dopo un po cmq riuscivo a giocarci, non ci ho mai dato troppo peso, anche con qualche dvd le cose non andavano bene...in particolare con la comapgnia dell' anello, e alla fine almneo per i dvd presi attirritura un lettore apposito separato.Ma propio l'altro ieri dopo un periodo di disuso quando l'ho ripresa per giocare a Gta la cosa smbrava di gran lunga peggiorata.Praticamnte andavo a tentativi, e dopo qualche tentativo riuscivo finalmente a fr partite il gioco, che oltre tutto andava perfettamente una volta avviato.
    E poi' il giorno dopo mi ha fatto ciao ciao, inutile ogni tentativo di rianimazione, si accende avvia lo shermo delle opzioni ma se metto un dvd qualsiasi non se lo caga di pezza.Chiaro ora.:D
    "You my friend
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1852692
    kingfrog:
    Semplicemente non mi legge piu' i dvd, ne dei giochi ne dei dvd normali, inosma no funziona piu'...:(

A dire la verita quelche problemino di questo tipo gia lo avevo avuto, ogni tanto infatti faceva qualche capriccio.In particolare con il gioco di sega gt/jsrf avvolte non me lo caricava, e mi toccava fare qualche tentativo.Ma dopo un po cmq riuscivo a giocarci, non ci ho mai dato troppo peso, anche con qualche dvd le cose non andavano bene...in particolare con la comapgnia dell' anello, e alla fine almneo per i dvd presi attirritura un lettore apposito separato.Ma propio l'altro ieri dopo un periodo di disuso quando l'ho ripresa per giocare a Gta la cosa smbrava di gran lunga peggiorata.Praticamnte andavo a tentativi, e dopo qualche tentativo riuscivo finalmente a fr partite il gioco, che oltre tutto andava perfettamente una volta avviato.
    E poi' il giorno dopo mi ha fatto ciao ciao, inutile ogni tentativo di rianimazione, si accende avvia lo shermo delle opzioni ma se metto un dvd qualsiasi non se lo caga di pezza.Chiaro ora.:D

Azzo... Chiaro, si (non volevo sembrarti saccente, eh... Solo che dopo millemila righe di post non avevi fatto neppure menzione dei problemi riscontrati ;)).

Fatto sta che l'*ingrippo* è evidentemente di natura 'hard' (il gruppo ottico, presumo... Vabbè che hai già risolto e verrà presto chiarita la causa dei tuoi guai).

Devi sapere che, almeno in Iuessei, più di un utente XBOX ha lamentato diffusi malfunzionamenti del suddetto pack di GTA... Speravo potesse trattarsi *solo* di un analogo bacarozzo presente magari anche nella versione PAL. ;)

Byez

[Modificato da jpeg il 11/1/2004 17:09]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1852693
    jpeg:
    Azzo... Chiaro, si (non volevo sembrarti saccente, eh... Solo che dopo millemila righe di post non avevi fatto neppure menzione dei problemi riscontrati ;)).

Fatto sta che l'*ingrippo* è evidentemente di natura 'hard' (il gruppo ottico, presumo... Vabbè che hai già risolto e verrà presto chiarita la causa dei tuoi guai).

Devi sapere che, almeno in Iuessei, più di un utente XBOX ha lamentato diffusi malfunzionamenti del suddetto pack di GTA... Speravo potesse trattarsi *solo* di un analogo bacarozzo presente magari anche nella versione PAL. ;)

Byez

[Modificato da jpeg il 11/1/2004 17:09]

Ah capisco, ti ringrazio molto per l'informazione.:)
    Assolutamente il tuo post non era seccante, effettivamente
    non ho specificato il problema.Grazie ancora per il tuo parere cmq.:)
    "You my friend

► Kingfrog la differeza tra sbattimento e godimento.....:(:(:(:(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina