1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852727
    parlo de Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re.
    la versione Xbox in mio possesso permette di scegliere tra le lingue tra inglese, svedere e un'altra che non ricordo. siccome so la controparte PS2 essere pubblicizzata col doppiaggio di Pino Insegno e compagnia, mi chiedevo se su PS2 fosse comunque presente la la lingue inglese tra le scelte. nel caso, forse, mi muoverei per quest'ultima. anche a patto di ricevere informazioni sul framerate. com'è? regge bene? il gioco su Xbox arranca, ad esempio, nel secondo livello, quando si incontrano i sentieri ricchi di nebbia (fitta e soffice) volumetrica. resta tutto giocabili (ehm, per quanto lo possa essere il *confusionario* picchia ammazza di EA), tranquilli. su PS2 è lo stesso? oppure meglio, peggio?
    per ora tanto lo tengo fermo, che ormai esce il film e non voglio mangiarlo a spicchi.
    thx (sì, è certificato:p)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852728
    ra:
    la versione Xbox in mio possesso permette di scegliere tra le lingue tra inglese, svedere e un'altra che non ricordo. siccome so la controparte PS2 essere pubblicizzata col doppiaggio di Pino Insegno e compagnia, mi chiedevo se su PS2 fosse comunque presente la la lingue inglese tra le scelte. nel caso, forse, mi muoverei per quest'ultima. anche a patto di ricevere informazioni sul framerate. com'è? regge bene? il gioco su Xbox arranca, ad esempio, nel secondo livello, quando si incontrano i sentieri ricchi di nebbia (fitta e soffice) volumetrica. resta tutto giocabili (ehm, per quanto lo possa essere il *confusionario* picchia ammazza di EA), tranquilli. su PS2 è lo stesso? oppure meglio, peggio?
    per ora tanto lo tengo fermo, che ormai esce il film e non voglio mangiarlo a spicchi.

RA

Non so risponderti sulla lingua, dato che non è in mio possesso. Ma tutte le volte che l'ho visto girare, in più livelli, il frame rate su PS2 arranca abbastanza. Ricordo il livello che dici tu...

il regno dei morti?

e il frame rate crollava di brutto. Tipo bullet time. :P
    Mi informerò sulla lingua in ogni caso, ti farò sapere.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852729
    ra:

Io ce l'ho.

Però l'ho appena fatto partire e non mi chiedeva se volevo scegliere la lingua.
    Ciò nonostante mi sembra sia multilingua dato che sul libretto c'è scritto: "Accendi la Ps2 e scegli la lingua"...
    Ti dirò : Boh. :)

e non preoccuparti ne "il Regno dei morti" appena arriva quella bella nebbiolina ti ritrovi in un replay scattoso che nemmeno alla Domenica Sportiva...:DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #1852731
    ra:

RA

prova a settare la lingua nel browser...

[LOTR] curiosità linguistica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina