1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852736
    Fire5torm:
    Ragazzi prendendo la versione americana di Shenmue II dovrò sopportare il parlato in giapponese con i soli sottotili in inglese? In nessuna versione c'è il parlato inglese?

su xbox è solo in inglese.:(

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852737
    Fire5torm:
    Ragazzi prendendo la versione americana di Shenmue II dovrò sopportare il parlato in giapponese con i soli sottotili in inglese? In nessuna versione c'è il parlato inglese?

se è la versione dreamcast, la versione USA non è mai uscita, solo Jap e EUR.
    sottotitoli in inglese, doppiaggio bellissimo in jappo.

non c'è paragone.
    Joy... :'(
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #1852738
    Fire5torm:

L versione PAL per botolo è parlata e sottotitolata in inglese.

Byez. :)
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1852739
    Fire5torm:

Sopportare? D'oh. I dialoghi jap sono bellissimi, non è che non.

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1852740
    Fire5torm:

A parte che 'sopporteresti' un doppiaggio bellissimo... ;)
    Comunque sia, la versione *americana* di ShenmueII (presumo per XBOX) è tutta in inglese.

Byez
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852741
    Il problema è che su DC ho giocato la versione americana del Chapter One ed ora sono abituato al doppiaggio americano!
    Ora non so perchè ma non mi trovo a sentire Ryo parlare in quel modo, non sopporto che quello che leggo viene detto in un'altra lingua.
    Tanto per capirci, sono a tipo un'oretta di gioco ma non ho capito assolutamente nulla..
    Poi del primo ho il salvataggio della versione americana che purtroppo non è compatibile con quella PAL!
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  7. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1852742
    Me lo sto gustando su bottolo! parlato e sottotitolato in inglese... STUPENDO :-O credimi non mastico bene l'inglese ma ho capito e capisco qualsiasi dialogo. Su dc non lo preso per il tuo motivo... almeno in inglese un minimo lo capisci...
    Ne approfitto per chiedervi se conoscete un ottima soluzione??? che mi sono bloccato :(
    Psn: MaYcOl
  8.     Mi trovi su: Homepage #1852745
    Cmq a quel piffero di gioco sono fermo. Devo combattere contro i tre tipi per volere del talent scout dei fighters ma non ho i 3.500 dllari che mi servono per incontrarli tutti e tre. Ho zero dollari e quello che mi blocca è la pigriozia di dover star elia fare numerose sessioni di lavoro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1852746
    IL pezzo più LOL è quando il vecchio maestro di tai-chi nel parco chiede a Ryo: "quale è la tua disciplina?" e Ryo risponde: "Ju-Jitsu", e il vecchio: "mai sentito..." :DD

Non ho ancora cpaito se AM2, che è giaponese, lo ha fatto apposta per fare intenderte che secondo i Giapponesi i cinesi sono degli ignoranti in materia di arti-marziali (che sarebbe una cavolarta visto che sono nate in cina), oppure semplicemente legati solo alle loro arti cinesi tanto da non volerne sapere di quel che succede altrove.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1852749
    Quindi ok, ormai sono deciso a prendere un Xbox di quarta mano con Shenmue II in attesa degli altri capitoli..
    Ho notato però che i geni della microsoft sul pad dell'xbox hanno invertito i colori del pad DC ma non le lettere, quindi io abituato al QTE su Dreamcast sarò un vero *campione* a prendere mazzate.. :)
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net

Domanda su Shenmue II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina